L’oroscopo di fine mese non promette nulla di buono per i nati sotto questo segno zodiacale: problemi di soldi e crisi amorose.
Siamo ad appena pochi giorni dall’inizio del mese di agosto, ma le stelle sono già pronte a pronunciarsi in merito a quella che sarà l’evoluzione, in campo economico e in quello relazionale, per i nati sotto questo segno dello zodiaco. Complici movimenti dei corpi celesti che non si vedranno allineati verso un unico fronte, questa stella affronterà un periodo di crisi intenso e faticoso.
Quello che l’oroscopo può avere in serbo per questo segno potrebbe rivelarsi molto interessante: potrebbe metterlo in guardia e fargli aprire gli occhi, così da evitare lo sbandamento generale che potrebbe portarlo verso un punto di non ritorno. Problemi sul lavoro e crisi di coppia suonano come campanello d’allarme. Ma di quale segno si parla per l’esattezza? Vi diamo un indizio: si tratta di un segno d’acqua.
Mercurio e Venere non saranno dalla sua parte. Schierati su un fronte completamente opposto, non gioveranno i nati sotto il segno dei Pesci per quel che riguarda la fortuna in campo economico, oltre che in quello amoroso. Ebbene, questo segno d’acqua si ritroverà in mare aperto e senza frontiere pronte a proteggerlo; sarà allora chiamato a prendere decisioni importanti, non senza difficoltà.
Il pianeta dell’Amore, cari nati sotto il segno dei Pesci, agiterà le acque intorno a voi portandovi a nutrire intensi dubbi sulla persona che avete al vostro fianco. Questo non vi permetterà di pensare in maniera lucida e finirete per dare il via a un forte periodo di crisi con il partner. La comunicazione non sarà il vostro punto forte; sentimenti come la gelosia potrebbero prendere il sopravvento. Una gelosia che però potrebbe essere anche del tutto immotivata: in quel caso le stelle invitano ad essere prudenti e a non prendere decisioni affrettate.
Sul fronte economico Mercurio vuole mettervi in guardia da decisioni affrettate. Attenzione a qualche investimento che potrebbe apparirvi fruttuoso, presto potrebbe rivelarsi più che deludente. Motivo per il quale è necessario riflettere una volta in più prima di prendere la decisione finale. Non lasciatevi trascinare dall’impeto e dall’istinto, in questo momento è necessario essere lucidi e razionali per non fare scelte sbagliate.
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…
Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…