L’oroscopo di fine mese non promette nulla di buono per i nati sotto questo segno zodiacale: problemi di soldi e crisi amorose.
Siamo ad appena pochi giorni dall’inizio del mese di agosto, ma le stelle sono già pronte a pronunciarsi in merito a quella che sarà l’evoluzione, in campo economico e in quello relazionale, per i nati sotto questo segno dello zodiaco. Complici movimenti dei corpi celesti che non si vedranno allineati verso un unico fronte, questa stella affronterà un periodo di crisi intenso e faticoso.
Quello che l’oroscopo può avere in serbo per questo segno potrebbe rivelarsi molto interessante: potrebbe metterlo in guardia e fargli aprire gli occhi, così da evitare lo sbandamento generale che potrebbe portarlo verso un punto di non ritorno. Problemi sul lavoro e crisi di coppia suonano come campanello d’allarme. Ma di quale segno si parla per l’esattezza? Vi diamo un indizio: si tratta di un segno d’acqua.
Mercurio e Venere non saranno dalla sua parte. Schierati su un fronte completamente opposto, non gioveranno i nati sotto il segno dei Pesci per quel che riguarda la fortuna in campo economico, oltre che in quello amoroso. Ebbene, questo segno d’acqua si ritroverà in mare aperto e senza frontiere pronte a proteggerlo; sarà allora chiamato a prendere decisioni importanti, non senza difficoltà.
Il pianeta dell’Amore, cari nati sotto il segno dei Pesci, agiterà le acque intorno a voi portandovi a nutrire intensi dubbi sulla persona che avete al vostro fianco. Questo non vi permetterà di pensare in maniera lucida e finirete per dare il via a un forte periodo di crisi con il partner. La comunicazione non sarà il vostro punto forte; sentimenti come la gelosia potrebbero prendere il sopravvento. Una gelosia che però potrebbe essere anche del tutto immotivata: in quel caso le stelle invitano ad essere prudenti e a non prendere decisioni affrettate.
Sul fronte economico Mercurio vuole mettervi in guardia da decisioni affrettate. Attenzione a qualche investimento che potrebbe apparirvi fruttuoso, presto potrebbe rivelarsi più che deludente. Motivo per il quale è necessario riflettere una volta in più prima di prendere la decisione finale. Non lasciatevi trascinare dall’impeto e dall’istinto, in questo momento è necessario essere lucidi e razionali per non fare scelte sbagliate.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…