Il cielo di questa estate è già molto dinamico grazie a Giove e adesso Urano porterà un’ondata di fortuna ad alcuni segni.
L’oroscopo della seconda metà di luglio ci porta ottime notizie per alcune natalità astrali che saranno baciate dalla Dea Bendata. La fortuna, grazie alle influenze di un pianeta in particolare, si riverseranno non solo nel comparto soldi e fortuna (quello è un compito che spetta a Giove!) ma anche in quello relazionale. Non mancheranno però eventi positivi anche su lavoro e salute.
Oltre a Urano, altre congiunzioni planetarie stanno per inviare energie positive; parliamo del Sole in Cancro – che regalerà proprio ai cancerini una vampata di energia e vitalità – e poi di Mercurio in Leone. Giove, nel mentre, fa capolino e aggiunge quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Ma vediamo quali sono i segni zodiacali che beneficeranno in particolar modo di questi eventi celesti.
Gli astrologi annunciano tanta fortuna in arrivo soprattutto per i Segni di Terra, e quindi chi ha un minimo di conoscenza dello zodiaco sa che questi segni sono il Toro, la Vergine e il Capricorno. Per loro si prospetta una seconda parte di luglio “col botto”, e se per qualcuno la fortuna si era già manifestata nei mesi passati, per altri è una benedizione attesissima. In questo senso ci riferiamo ai nati sotto il segno della Vergine, che sicuramente ricorderanno il 2024 – almeno fino ad ora – come uno degli anni peggiori dal punto di vista della fortuna.
Gli affari non sono andati bene, anzi non sono mai partiti, e i Vergine hanno cominciato ad avere sfiducia nelle loro capacità. Ma adesso grazie al Sole in Cancro si apre uno scenario completamente diverso: arrivano opportunità lavorative, riconoscimenti e anche soddisfazioni personali. Il buonumore ritrovato si riverserà positivamente anche sul rapporto di coppia.
Per quanto riguarda invece i Toro, potranno godere di un momento d’oro; chi ha avuto discussioni in ufficio o disaccordi coi soci potrà finalmente veder spianata la strada e risolvere piccoli e grandi problemi che avevano causato malumore. La comunicazione più aperta e fluida sarà importante anche nelle relazioni sentimentali che saranno al top per tutto il resto dell’estate.
Infine, ma non da ultimo, arriviamo ai Capricorno, che contrariamente ai Vergine possono segnare il 2024 tra gli anni più fortunati di sempre. Urano in Toro assicura ottimi affari e guadagni, mentre Giove in Gemelli darà anche il desiderio di esplorare settori nuovi e, come accade spesso ai nati di questo segno, ci saranno ulteriori esiti vincenti.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…