Alcuni segni dovranno fare i conti, nelle prossime settimane, con difficoltà sentimentali da affrontare: ecco cosa dice l’Oroscopo.
Il ritorno alla normalità dopo il riposo del mese di agosto potrebbe non essere rose e fiori per tutti. A segnalarlo è l’Oroscopo che guarda ai prossimi mesi come particolarmente difficoltosi, sul fronte sentimentale, per alcuni segni in particolare. Il rischio è che discussioni e litigi prendano il sopravvento mettendo a dura prova la stabilità di coppia.
Se, dunque, in alcuni casi è possibile un risveglio amoroso che porterà nuove emozioni nella coppia, altri segni si troveranno ad affrontare un percorso di ricerca di nuove emozioni; altri ancora vivranno con stabilità il loro rapporto, mentre tre segni in particolare potrebbero trovarsi nel bel mezzo di una crisi o, in ogni caso, di crescenti incompatibilità difficili da gestire. Scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Adagiarsi sugli allori nel periodo iniziale del mese di settembre potrebbe non rappresentare, per alcuni segni zodiacali, la strategia ottimale. Questo infatti potrebbe andare a ripercuotersi sulla stabilità di coppia provocando accese discussioni e addirittura sfuriate. Concentrandoci nello specifico sulla settimana compresa tra il 2 e l’8 settembre e premettendo che l’Oroscopo non ha la verità in tasca ma fornisce piuttosto, guardando agli astri, indicazioni generali, vi saranno tre segni che in quei giorni saranno osservati speciali sul fronte dell’amore.
Iniziamo con il segno del Leone che si troverà in un periodo di totale distanza dai sentimenti. Quasi anestetizzati dal punto di vista emotivo, ci si troverà lontani dall’amore forse a causa di una delusione recente oppure spinti dalla volontà di guardare a ciò che è più materiale. Questo potrebbe portare ad un allontanamento in amore o da una grande amicizia.
Passiamo al segno dell’Ariete che, a settembre, si troverà molto distante da quelli che sono i cardini di una relazione amorosa. Pur tentando di rimettere insieme i pezzi, potrebbe ritrovarsi a dover gestire forti e accese discussioni che potrebbero sfociare in litigi legati, in particolare, a una relazione diventata eccessivamente anonima, un’abitudine.
Il terzo segno zodiacale non propriamente al top in fatto d’amore sarà quello dei Pesci. A settembre non troverà un particolare appagamento nella relazione e la distanza con il partner andrà progressivamente aumentando pur senza che vi siano particolari tensioni di coppia. Il clima, dunque, sarà ben poco disteso e si andrà a cercare rifugio in un’amicizia.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…