Paola Perego infiamma i social con uno scatto che la ritrae in bikini baciata dal sole. I fan rispondono: “Meravigliosa Dea”
Il colore dell’estate per Paola Perego è l’arancione e ce lo fa sapere attraverso uno scatto che la ritrae bellissima in una di queste giornate afose estive. Nata a Monza il 17 aprile 1966, Paola ha costruito una carriera solida e variegata nel mondo della televisione italiana, passando dall’essere una giovane modella a una delle conduttrici più riconoscibili del panorama televisivo.
Cresciuta a Brugherio, si trasferisce a Milano all’età di sedici anni per avviare la carriera di modella, che la porterà presto sul piccolo schermo. Il suo debutto televisivo avviene nel 1983 su Antenna 3 Lombardia, dove affianca comici come Ric e Gian e Teo Teocoli.
Approdata alla Fininvest nel 1984, Paola Perego inizia un percorso di crescita che la vede impegnata in vari programmi, spesso in ruoli minori o come valletta. La svolta avviene nel 1991 quando diventa conduttrice su Telemontecarlo, portando avanti programmi di medicina e intrattenimento.
A partire dal 1992, si trasferisce in Rai, dove consolida la sua presenza con la conduzione di “Mattina 2” e successivamente con vari format tra cui “Domenica in” e “Superbrain – Le supermenti”. La Perego diventa anche un volto noto del Festival di Sanremo, partecipando come inviata e conduttrice in diverse edizioni.
Il passaggio a Mediaset nel 1997 segna un ulteriore salto di qualità. Sostituisce Rita Dalla Chiesa alla guida di “Forum”, ruolo che la consacra al grande pubblico. Conduce con successo diverse edizioni del programma, insieme a serate di gala e programmi di intrattenimento come “La Talpa” e “Buona Domenica”.
Negli anni 2000, alterna periodi in Rai e Mediaset, confermando la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi format televisivi. Nel 2010 torna in Rai con “Se… a casa di Paola” e continua a condurre programmi di successo come “La vita in diretta” e “Citofonare Rai 2”.
La vita privata di Paola Perego è stata segnata da momenti difficili, come il divorzio dal primo marito Andrea Carnevale e la recente operazione per rimuovere un tumore al rene. Oggi, Paola Perego continua a essere una figura centrale nel panorama televisivo italiano, con nuovi progetti su Rai 2 e Rai Radio 2, mantenendo una forte presenza mediatica e continuando a reinventarsi dopo oltre tre decenni di carriera.
Attivissima sui social la 58enne solo su Instagram vanta un seguito di oltre 300 mila follower, dove ama condividere scorci della sua vita privata. Come quella che la vede con un bellissimo bikini a pois che porta in maniera impeccabile. La conduttrice accompagna la foto con una didascalia che dice: “….. il mio colore dell’estate. Il vostro?” Facendo riferimento a tre cuoricini arancioni posizionati ad inizio frase.
La Perego infatti sopra le sue curve indossa un copricostume arancione che risalta la sua abbronzatura e che sfoggia con aria divertita e ironica dietro gli occhiali da sole. Immediati i numerosi like arrivati al margine e tantissimi commenti carichi di complimenti: “Meravigliaaaaaa Paola“, scrive un utente, oppure. “Bella” e anche “Meravigliosa Dea“.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…