Come si prepara il parrozzo abruzzese, il dolce tipico delle feste. La ricetta tradizionale spiegata passo passo: semplicemente divina!
Hai mai sentito parlare del parrozzo abruzzese? Non tutti lo conoscono, eppure si tratta di un dolce natalizio davvero golosissimo. Se, quindi, quest’anno vuoi stupire tutti con un dessert diverso dai soliti panettoni, pandori e struffoli prova a realizzare questa specialità tipica della cucina abruzzese direttamente con le tue mani.
In pratica si tratta di una sorta di torta semi sferica a base di mandorle e semolino, ricoperta di cioccolato. Insomma, una vera bomba di gusto! Non perdere, quindi, altro tempo e scopri subito la ricetta della nonna. In poche semplici mosse potrai portare in tavola una delizia irresistibile.
Vedrai, piacerà a tutti: sia ai grandi che ai piccini. Cosa aspetti ad assaggiarla? Una volta provata, non la vorrai lasciare più!
Anche tu sei un inguaribile golosone e quest’anno a Natale non vedi l’ora di assaggiare il parrozzo abruzzese della nonna? Allora non perdere altro tempo e mettiti subito all’opera. Il risultato finale lascerà tutti senza parole. Davvero da leccarsi i baffi!
Ingredienti:
I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…
È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…