“Pensa alla tua vita…”, lite in diretta a Mattino 4: imbarazzo in studio

Mattino 4 ha visto una imbarazzante disputa durante la trasmissione. ecco cosa è successo e chi è stato protagonista.

Dal 2024 Federica Panicucci è alle redini di Mattino 4 insieme a Roberto Poletti. Quest’ultimo in passato è stato al timone di Unomattina e ha ricoperto il ruolo di inviato per diverse trasmissioni di Rete 4. Per quanto riguarda Federica Panicucci, questo è un nome che non avrebbe bisogno di presentazioni. La presentatrice, infatti, ha una lunga carriera sia sulla rete del Biscione che in Rai.

Lite diretta Mattino 4
Mattino 4: baruffa durante il programma – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Negli anni ’90 è stata alla guida del Festivalbar. Dal 2000 al 2005 invece è passata alla Rai dove ha condotto programmi come Affari di cuore e Destinazione Sanremo. Tra il 2009 e il 2010 poi, ha sostituito Barbara D’Urso a Mattino 5. L’anno scorso, invece, ha condotto Back to school prendendo il posto di Nicola Savino. In quello stesso anno è stata la padrona di casa di due puntate de Il Volo – Tutti per uno.

Insomma, un carriera di tutto rispetto che continua con Mattino 4, una trasmissione che va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 10.55 proprio su Rete 4. Di recente il programma ha visto una brutta lite in diretta. Ma chi ha iniziato e che cosa è accaduto, di preciso, a Mattino 4? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Mattino 4: l’ospite non ci sta e avviene la lite in diretta

Nei giorni scorsi Mattino 4 è stato teatro di una brutta lite di cui sono stati testimoni tutti gli spettatori. L’argomento di cui si parlava erano le truffe. Flavia Vento ha raccontato che qualcuno spacciatosi per Tom Cruise le ha chiesto dei soldi. Patrizia Groppelli è intervenuta in modo molto critico nei confronti della soubrette, le ha infatti chiesto: “tu ci sei o ci fai?”.

Mattino 4 lite in diretta
Flavia Vento e Patria Groppelli ai ferri corti – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’opinionista ha aggiunto che doveva capirlo perché la showgirl dovrebbe sapere benissimo che la star hollywoodiana non le avrebbe mai scritto. “Sono tre anni che sentiamo parlare di questo”, ha commentato. La vip ha risposto che parlava di ciò che voleva. Perché non pensi alla tua vita? Perché mi devi dare contro sulla mia?”. Solo qualche giorno prima Groppelli ha costretto la Panicucci a scusarsi con un ospite. A ogni modo l’opinionista ha ribattuto di essere stata persino gentile.

Le due donne però non sono arrivate alla pace, perché hanno proseguito il battibecco. A un certo punto Patrizia si è perfino risentita e ha chiesto a Flavia di non rispondere in modo tanto piccato. L’ospite però è rimasta ferma sulle proprie convinzioni. Insomma non sono stati sicuramente dei momenti facili da gestire.

Impostazioni privacy