Perchè Clizia e Paolo hanno anticipato le nozze: c’entra Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno celebrato il loro matrimonio in anticipo: hanno preso questa decisione per via di Eleonora Giorgi.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento in poi, non si sono più lasciati. Dalla loro relazione è nato anche il piccolo Gabriele che, oggi, ha due anni e mezzo. I due, alla fine, hanno deciso di compiere il grande passo e di convolare a nozze.

Perché Clizia e Paolo hanno anticipato il matrimonio
Ecco il motivo per cui il matrimonio di Paolo e Clizia è stato anticipato – (Foto Instagram @paolociavarro) – iInabruzzo.it

Il matrimonio è stato celebrato il 12 luglio, a Forte dei Marmi, in Versilia. Si è trattato di un giorno davvero speciale, che ha reso felici amici e parenti. In realtà, però, la data ha subito delle modifiche: la coppia, infatti, avrebbe dovuto festeggiare tale unione nel mese di ottobre 2024. Il motivo è davvero delicato ed è legato alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi.

Clizia e Paolo si sono sposati prima del previsto: il motivo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, finalmente, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Il matrimonio, tenutosi lo scorso 12 luglio 2024, è stato accolto con gioia dai fan della coppia, dai parenti e dagli amici. Eleonora Giorgi è stata felicissima di poter partecipare. Le nozze, tuttavia, non si sarebbero dovute celebrare così presto: all’inizio, infatti, era stato scelto il mese di ottobre.

I due ex concorrenti del GF Vip hanno deciso però di cambiare i loro piani per via delle condizioni di salute dell’attrice. La donna, infatti, da diverso tempo, sta combattendo contro un tumore al pancreas e ha anche subito un’operazione per rimuovere la massa. L’intervento è andato bene, ma nonostante questo dovrà continuare a seguire il protocollo medico per tenere la malattia sotto controllo.

Perché Clizia e Paolo si sono sposati prima del previsto
Il matrimonio è stato anticipato per Eleonora Giorgi – (Foto Instagram @paolociavarro) – Inabruzzo.it

La diretta interessata ha rivelato che la prossima tappa consisterà in alcuni cicli di chemioterapia. Si tratta di una cura aggressiva, in grado di dare vita a numerosi effetti collaterali. Molti di essi possono essere tenuti sotto controllo, ma la perdita dei capelli è imprevedibile. Alcuni farmaci aumentano notevolmente il rischio di trovarsi davanti a una situazione di questo tipo.

Clizia e Paolo, con la loro scelta, hanno permesso a Eleonora di presentarsi al meglio durante la cerimonia. Ha acconciato i suoi bellissimi capelli, sfoggiando un abito elegante e perfetto per l’occasione e ha potuto vivere il momento senza doversi preoccupare di eventuali malori. Sicuramente, i ricordi gioiosi della cerimonia l’aiuteranno ad affrontare anche le prossime sfide che la vita ha in serbo per lei.

Gestione cookie