Il doloroso motivo dell’addio fra Giulia Stabile e Sangiovanni: ecco perché la coppia tanto amata si è lasciata.
Sono entrambi due artisti talentuosi e volti della televisione italiana: da una parte Sangiovanni, quest’anno impegnato fra i big in gara nella competizione di Sanremo e dall’altra Giulia Stabile, ballerina nel programma di Amici di Maria De Filippi.
A legarli una profonda storia d’amore cominciata proprio fra i banchi della scuola quando entrambi erano allievi, durata ben due anni. Un amore giovane e che ha fatto affezionare tanti fan che hanno visto i due artisti innamorarsi e poi, purtroppo, allontanarsi e lasciarsi.
Perché Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati
Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati una delle coppie più amate di Amici. Entrambi arrivati insieme alla finale del talent, hanno continuato a vivere la loro storia d’amore iniziata nel programma, anche al di fuori, lontani dai riflettori.
Purtroppo dopo due anni d’amore i due si sono lasciati e il motivo dell’addio è molto doloroso. Probabilmente c’è stato un tradimento da parte di Sangiovanni ma i due giovani non hanno mai confermato o smentito le voci. Sicuramente i rispettivi lavori e gli impegni non hanno agevolato la situazione. Sangiovanni sul palco dell’Ariston ha portato un brano che molti hanno interpretato come una lettera d’addio “pubblica” proprio per la ballerina.
La canzone si chiama “Finiscimi” e l’artista stesso ha dichiarato: “Racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere. È una canzone più dolce che triste”. Giulia Stabile, a differenza di quanti si aspettavano una reazione alla canzone, in realtà è stata piuttosto indifferente e in questi giorni il suo tifo (e le sue stories) sono tutte dedicate ad un’altra protagonista del Festival, Angelina Mango.
In passato comunque la ballerina aveva dichiarato: “lui è e resterà sempre il mio primo grande amore”. Quello che è certo è che si è trattato di un amore puro fra i due ma è storia arrivata al capolinea già da qualche tempo. Non ci sono conferme o smentite da parte di entrambi su possibili flirt con altre persone, anche se molti immaginano che ci sia una relazione fra la ballerina e l’allievo della scuola di quest’anno, Kumo.
Lasciando da parte il gossip, di certo è un periodo molto fortunato dal punto di vista della carriera sia per Giulia che per Sangiovanni: la prima si prende le sue soddisfazioni come ballerina e conduttrice, mentre il cantante è pronto a tornare alla ribalta dopo questa esperienza al Festival.