“Perché ha lasciato Rudy Zerbi”, la confessione dell’allieva di Amici

Amici 23 è ormai finito da qualche settimana, ma solo ora spunta la verità dell’allieva: “Perché ha lasciato Rudy Zerbi”.

Amici 23 si è ormai concluso da qualche settimana, ma ancora si continua a parlare dell’amatissimo talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La vittoria inattesa di Sarah Toscano ha spiazzato moltissimi fan, ma la ragazza allieva di Lorella Cuccarini sta ora mostrando di meritarsi il successo.

Amici Rudy Zerbi confessione allieva
“Perché ha lasciato Rudy Zerbi”: l’allieva vuota il sacco (Fonte: Instagram @rudy_zerbi – Inabruzzo.it)

Anche gli altri finalisti stanno andando incontro ad importanti riconoscimenti. Da Mida a Holden e Petit, senza dimenticare i ballerini Marisol e Dustin.

Ad ogni modo, nonostante l’avventura ad Amici sia per lei terminata da tempo, un’allieva avrebbe deciso di vuotare il sacco solo ora: ecco Perché ha lasciato Rudy Zerbi“.

“Perché ha lasciato Rudy Zerbi”: ecco finalmente svelata la verità dell’allieva

Come certamente ricorderete, c’è una cantante che nel corso di Amici 23 ha avuto un percorso abbastanza travagliato. Data tra i papabili vincitori del talent fin dall’inizio per via del suo indiscutibile talento, la ragazza ha vissuto dei momenti di sconforto tanto da portarla a cambiare professore ad un passo dal serale. Stiamo parlando ovviamente di Lil Jolie, nome d’arte di Angela Cianco.

La cantante è entrata nella scuola, fortemente voluta da Rudy Zerbi. Così ha cominciato il suo percorso nella squadra del professore di canto insieme a Holden e Petit. Tuttavia, proprio nel momento più importante, cioè quello delle assegnazioni delle maglie d’oro per il serale, Lil Jolie è passata nella squadra di Anna Pettinelli, la quale le ha offerto la tanto desiderata maglia.

perché lil jolie ha lasciato rudy zerbi
Perché l’allieva ha lasciato Rudy Zerbi (Fonte: Instagram @liljolie – Inabruzzo.it)

Ma qual è il vero motivo per cui Angela ha deciso di lasciare Rudy? La ragazza avrebbe raccontato la verità soltanto di recente. “Era già da un po’ di tempo che avvertivo quanto all’interno della squadra non fossi così importante”. Ha rivelato la ragazza a Fanpage. Vedevo che la luce era spostata verso altre persone, per questo motivo mi sentivo incupita.”

Sarebbe proprio con questo stato d’animo che la cantante è giusta alla decisione di accettare la proposta della Pettinelli di entrare nella sua squadra. “Non avevo mai avuto modo di parlare con Rudy e non volevo mettermi in mezzo a delle dinamiche, anche se stavo male. Quindi quando hanno fatto questa proposta ho pensato che forse fosse un segno, l’ho vissuta come se fosse un’illuminazione”. Ha inoltre raccontato Lil Jolie.

Ho lasciato andare un peso“. Ha concluso la giovane parlando della ritrovata serenità dopo la decisione. Zerbi dal canto suo non ha mai dimostrato rancore per la scelta di Angela, anzi ha continuato ad essere un suo grande fan. Ciò che è certo è che Lil Jolie è riuscita a trasformare un momento di difficoltà in una splendida occasione.

Impostazioni privacy