Perchè il fratello di Greta e Massimiliano Varrese hanno litigato: spunta il motivo dietro le quinte

Il fratello di Greta e Massimiliano Varrese dopo il Grande Fratello hanno avuto una brutta lite e le cose si sono messe veramente male.

Doveva essere un momento di festa generale, la fine del GF, il vincitore dell’edizione 2023, i partecipanti che tornavano da amici e famiglia ma a quanto pare non è andata proprio così e gli animi si sono scaldati parecchio apportando non pochi problemi anche al programma stesso perché tutto sarebbe nato dietro le quinte.

Perchè il fratello di Greta e Massimiliano Varrese hanno litigato
Lite tra il fratello di Greta e Massimiliano Varrese: il motivo (inabruzzo.it)

Il diverbio che ha avuto seguito tra Varrese e il fratello di Greta si è inasprito anche all’esterno portando a conseguenze che nessuno poteva immaginare. Tutto è praticamente accaduto nella notte e solo ora emergono dettagli preoccupanti.

Lite tra il fratello di Greta e Massimiliano Varrese: il motivo

La lite è avvenuta tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese e ovviamente il video è diventato virale in poco tempo poiché dalle immagini diffuse e secondo quanto detto dai presenti, il fratello di Greta nervoso avrebbe dato alcuni calci contro l’auto di Varrese. Rossetti, come si evince dal video, sembrerebbe nervoso al punto da alzare i toni. La spiegazione di quanto accaduto è stata data da Stefano Miele. Il problema è sorto al termine della puntata quando è stato nominato il vincitore, ovvero Perla Vatiero. Tripudio in studio, coriandoli e festeggiamenti.

il motivo dietro le quinte fratello greta varrese
Cosa è successo dietro le quinte del GF/foto screen video Mediaset Infinity (inabruzzo.it)

Quindi concorrenti e ospiti sono usciti dallo studio per andare in hotel, c’erano le auto nere del programma che li avrebbero condotti a destinazione. Proprio in questo momento del programma è avvenuto il tutto. Rossetti, arrabbiato, avrebbe preso a calci l’auto con Massimiliano, dicendogli di uscire. Avrebbe colpito finestrini e cofano mentre gli altri concorrenti e la fidanzata, secondo la ricostruzione, avrebbero invano provato a calmarlo. La situazione è diventata ingestibile.

Tutto nascerebbe proprio dalla compagna Monia La Ferrera che era prima all’interno del GF e che sembrava avere un certo feeling con Massimiliano Varrese, suo ex compagno. A rivelare il motivo della sfuriata è sempre stato Stefano Miele su Instagram che ha spiegando che Massimiliano avrebbe applaudito Monia dicendole “Brava, braca”, alludendo probabilmente al suo nuovo partner. La cosa avrebbe quindi mandato Josh su tutte le furie.

Tutta una questione di gelosia ma anche di provocazioni da parte di Varrese. Massimiliano ha infatti appreso solo in quel momento che la sua ex e Josh erano insieme e quindi ha iniziato a provocarla per farla innervosire. Probabilmente era convinto che la donna fosse ancora lì ad aspettarlo o che ci sarebbe stato altro tra di loro. Il punto è che a rispondere è stato Josh visibilmente furibondo. Questa è la ricostruzione dei fatti proposti anche se non vi è la certezza di quanto accaduto in sede o di cosa abbia effettivamente acceso la discussione, i termini o i modi in cui questa ha avuto luogo ma sono disponibili alcuni brevi video e quanto riportato da Miele su Instagram.

Gestione cookie