Perché Meghan era gelosa di Kate, quel gesto durante le nozze: “Fu davvero imbarazzante”

Meghan gelosa di kate? A quanto pare sì e a causa di qualcosa accaduta durante il giorno delle nozze. Vediamo cosa è successo.

La rivalità tra le due “dame” di Buckingham Palace è sempre stata palpabile: tra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai corso buon sangue. Ora viene a galla il motivo. Durante le nozze ci sarebbe stato addirittura un gesto imbarazzante. vediamo i dettagli.

meghan gelosa di Kate
Dopo anni si scopre la verità sui rapporti tra Kate e Meghan -(foto Instagram @princeandprincessofwales)- Inabruzzo.it

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando i due duchi di Sussex – Harry e la moglie Meghan – hanno deciso di non fare più parte della famiglia reale inglese. I due, infatti, hanno lasciato Londra e si sono trasferiti negli Stati Uniti dove tutt’ora vivono con i due figli Archie e Lilibet Diana.

Non è stato un addio indolore e tutti lo sappiamo bene. Infatti Harry e Meghan hanno rilasciato interviste e dichiarazioni nelle quali hanno più e più volte attaccato la Royal Family. Meghan, in particolare, ha accusato la principessa Kate che, per Harry invece, è sempre stata come una sorella maggiore.

Al momento poi Kate si trova in una condizione tale che le accuse di Meghan sono passate decisamente in secondo piano. La principessa del Galles, infatti, si sta sottoponendo da mesi a cicli di chemioterapia per combattere il cancro da cui è affetta. Ma, dopo tempo, finalmente, emerge il motivo dei cattivi rapporti tra Meghan e Kate.

Meghan e Kate: ecco il vero motivo della loro rivalità

Che Kate Middleton e Meghan Markle non siano mai state veramente amiche lo avevamo intuito tutti. Ma perché le due giovani donne non si sopportavano? Dopo anni è venuta a galla la verità.

Entrambe giovani, bellissime e determinate. Eppure molto diverse tra loro. Kate e Meghan, le rispettive moglie dei principi William e Harry, non sono mai andate troppo d’accordo tra loro nemmeno quando i duchi di Sussex vivevano a Londra e le due coppie si facevano vedere insieme pubblicamente.

meghan gelosa di Kate
Ecco cosa è successo tra Kate e Meghan -8foto Instagram @princeandprincessofwales)- Inabruzzo.it

Tutti abbiamo sempre pensato che Meghan Markle fosse tremendamente gelosa della principessa del Galles. Non tanto per il fatto che, un giorno, la regina d’Inghilterra sarà Kate ma probabilmente per il fatto che re Carlo abbia una specie di adorazione per la moglie di William mentre non ha mai mostrato altrettanta simpatia verso Meghan.

In realtà ora, però, voci bene informate ribaltano la situazione: quella gelosa era Kate e non Meghan. Infatti secondo alcuni avrebbe mal sopportato tutta l’attenzione mediatica rivolta verso Meghan prima delle nozze con il principe Harry. Nel 2018 i due erano sempre al centro della scena oscurando, così, Kate e William. Da qui sarebbe nata una profonda gelosia nei confronti della cognata. Tuttavia si tratta solo di voci che non sono mai state confermate e chi conosce bene la principessa Kate ritiene che sia del tutto impossibile in quanto tale atteggiamento non è da lei.

Gestione cookie