La rivelazione di Perla Vatiero su Mirko Brunetti lascia tutti senza parole, nella casa svela cosa è successo durante la loro ultima notte insieme.
I due si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello, dove hanno avuto la possibilità di chiarire molte cose lasciate in sospeso. Tra loro c’è stato un riavvicinamento importante ma dopo l’ingresso di Greta Rossetti le cose sono cambiate.
Per l’ex gieffino non è stato sempre semplice stare nella casa più spiata d’Italia con entrambe le sue ex fidanzate, sono in molti a pensare che sia stato eliminato perché non ha fatto una scelta.
Dopo il reality Mirko Brunetti si è reso conto di non essere più innamorato dell’ex tentatrice di Temptation Island, cosa che fino a qualche tempo fa diceva anche di Perla Vatiero. Nell’ultimo periodo però il suo atteggiamento è cambiato, di recente ha anche detto che dopo il Grande Fratello lui e l’ex si vedranno, e non ha escluso un ritorno di fiamma.
Al GF Perla Vatiero parla della sua ultima notte con Mirko, cosa ha detto la gieffina
Durante una chiacchierata con Letizia Petris, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha rivelato un segreto che ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori. Senza giri di parole, ha svelato cosa è successo tra loro durante l’ultima notte che hanno trascorso insieme prima di partecipare a Temptation.
La gieffina ha ricordato che quando ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello non vedeva l’ex fidanzato da cinque mesi. Subito dopo ha svelato: “Il giorno prima di entrare a Temptation Island, la notte prima siamo stati insieme, sì in quel senso.” Finito il programma si sono lasciati e non si sono più visti per mesi, per poi riabbracciarsi nella casa più spiata d’Italia.
A detta sua mentalmente ha dovuto affrontare una situazione tutt’altro che facile, l’ultima volta che erano stati da soli sono stati insieme e lo ha rivisto dopo mesi in una casa piena di telecamere. Perla Vatiero non smette di pensare a Mirko Brunetti; dopo il reality ci sarà davvero un ritorno di fiamma tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.