Perla+e+Mirko+choc+dopo+l%26%238217%3Bannuncio+del+loro+addio%3A+%26%238220%3BGente+in+ospedale%2C+malori+e+svenimenti%26%238221%3B
inabruzzoit
/perla-e-mirko-choc-dopo-lannuncio-del-loro-addio-gente-in-ospedale-malori-e-svenimenti/amp/
News

Perla e Mirko choc dopo l’annuncio del loro addio: “Gente in ospedale, malori e svenimenti”

La fine della storia d’amore tra Mirko e Perla ha avuto delle enormi ripercussioni sui fan. Il popolo del web è sotto choc.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno raggiunto la notorietà grazie a Temptation Island. La coppia, durante il programma di Filippo Bisciglia, è stata sottoposta a pressioni non indifferente, fino ad arrivare alla separazione. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, però, le cose sono cambiate. Hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme e questo ha permesso loro di riavvicinarsi.

Il popolo del web nel panico per la rottura tra Mirko e Perla – inabruzzo.it

Il successivo ritorno di fiamma ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Purtroppo, a distanza di pochi mesi dall’accaduto, le carte in tavola hanno subito un nuovo scossone. I due, così, sono tornati sui loro passi. La reazione del popolo del web è stata disastrosa. Sono stati annunciati addirittura alcuni malori per via del dispiacere subito.

L’addio tra Mirko e Perla scatena il panico: lacrime e malori

Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sono più una coppia. Il recente annuncio, per molte persone, non è stata una sorpresa. Già da diverso tempo, infatti, stavano circolando delle voci sulla loro imminente separazione. Entrambi hanno ammesso di essere molto dispiaciuti per l’accaduto. Hanno preso insieme questa decisione per preservare la loro serenità. Non sono scesi nei particolari, ma sembra che non ci sia alcun risentimento. Era semplicemente la cosa migliore da fare.

I loro fan non l’hanno presa affatto bene. Sul web, si è scatenato un vero e proprio polverone. C’è chi ha cercato di analizzare la situazione con spirito critico e chi, al contrario, si è lasciato prendere dal panico. Deianira Marzano non ha potuto fare a meno di condividere un accadimento inaspettato. Pare che due fan siano addirittura svenute davanti a questa notizia. Si è parlato di un malore improvviso e di una notte passata al pronto soccorso.

Fan disperati per la separazione di Mirko e Perla – (IG @perla_vatiero) – inabruzzo.it

Senza rendersene conto, sono svenute e sono rimaste tutta la notte in ospedale. Vi rendete conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che il loro amore debba finire. Non può essere distrutto così“. Un utente ha preferito non mostrare il suo viso a causa delle lacrime, mentre un altro ha invitato l’ex coppia a rivedere la decisione presa: “Pensateci. Sempre dalla vostra parte“.

Tutto questo, probabilmente, è stato causato dall’enorme risonanza avuta da Mirko e Perla. I due, quasi per caso, si sono trasformati in un punto di riferimento i fan che hanno creduto in loro. La speranza era quella di vederli costruire una famiglia. Al momento, tuttavia, sembra che un ritorno al passato sia da escludere. Le reciproche dichiarazioni fanno pensare a una rottura definitiva.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago