Perla Vatiero, arriva la “denuncia”: la vincitrice del Grande Fratello nella bufera

Perla Vatiero finisce nella bufera social. I follower criticano la vincitrice del Grande Fratello. Cosa sta succedendo.

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello e la sua storia con Mirko Brunetti ha appassionato moltissimo i fan. La coppia era scoppiata in un precedente reality, Temptation Island, per poi ritrovarsi grazie anche allo zampino di Alfonso Signorini.

Perla Vatiero: pioggia di critiche sull'ex gieffina
Perla Vatiero criticata dai fan: che succede (Foto di Instagram) – inabruzzo.it

La gieffina, 26 anni originaria di Angri, in provincia di Salerno, ha vinto il GF contro i pronostici che volevano Beatrice Luzzi come favorita.

Adesso che il GF è terminato, per Perla Vatiero è arrivato il momento di tornare alla vita reale. La sua storia con Mirko procede a gonfievele: la coppia trascorre molto tempo insieme e lei sui social ha dichiarato di aver intenzione di tornare anche al suo lavoro di sempre.

Perla è proprietaria di un e-shop e fashion designer. La popolarità ottenuta potrebbe servirle non sono nel suo lavoro di sempre, ma anche a svolgere il ruolo di influencer sui social. I Perletti, così i fan hanno definito la coppia, godono di un’enorme popolarità e vengono accolti dai fan sempre in modo molto caloroso, com’è avvenuto con Mirko nei giorni scorsi a Napoli.

Perla Vatiero criticata sui social: cosa è successo

Perla Vatiero, come tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, sta approfittando di questo momento di popolarità per guadagnare attraverso i social con le sponsorizzazioni.

Nulla di strano in questo. Ma i follower, reduci dal caso Pandoro che ha visto coinvolta Chiara Ferragni, non perdonano. E le stanno contestando di non rendere abbastanza visibile nelle stories l’hashtag ADV che è obbligatorio quando si sponsorizzano prodotti.

In una storia in particolare, il popolo del web ha criticato Perla Vatiero per aver messo la scritta in alto a sinistra e poco visibile ed è scoppiato un vero e proprio putiferio.

Facciamo la caccia al tesoro: trova l’adv”, scrivono alcuni, facendo notare che la dicitura c’è ma che non è abbastanza visibile.

Perla Vatiero non ha risposto alle accuse, secondo le quali sarebbe scorretta e vorrebbe ingannare i follower. E non ha modificato il contenuto della Instagram Story.

Com’è noto, quando si condivide un post o una storia per sponsorizzare prodotti, la dicitura ADV deve essere ben visibile e gli influencer e i content creator hanno l’obbligo di inserirla.

Gestione cookie