Pia Balotelli sfila con il padre in campo, la primogenita del calciatore e di Raffaella Fico è cresciuta ed è la fotocopia della mamma.
Attaccante di talento, carattere determinato, Mario Balotelli vanta una carriera sportiva di tutto rispetto. Oggi ha 33 anni e gioca nell’Adana Demirspor, squadra turca di prestigio. Ha debuttato giovanissimo e ha giocato in squadre importanti sia in Italia che all’estero, nonostante i tanti successi non è stato esime da errori calcistici, che in alcune circostanze hanno condizionato il suo lavoro. In più occasioni Balotelli è stato anche protagonista del gossip: il suo nome è stato associato a diverse donne e tanti sono stati i flirt che gli hanno attribuito.
Tra le relazioni più chiacchierate del calciatore quella Raffaella Fico. I due hanno avuto una storia importante, erano molto innamorati, ma anche molto giovani. Quando la Fico è rimasta incinta, Balotelli ha avuto una reazione inaspettata e inizialmente ha rifiutato la piccola. Solo in seguito ha riconosciuto la bambina, che nei primi anni è stata cresciuta dalla madre da sola. Oggi Pia, questo il nome scelto dall’ex gieffina, è una giovane adolescente ed ha un rapporto speciale con entrambi i genitori.
Balotelli e Raffaella Fico sono riusciti a salvare la loro amicizia, sono presenti per la figlia e il loro rapporto è cortese e amichevole. In diverse occasioni l’ex gieffina ha rivelato anche di confidarsi con Balotelli, gli ha chiesto diversi consigli anche sentimentali. In passato i due hanno provato a tornare insieme, ma in seguito hanno capito che fra loro c’era solo tanto affetto. Balotelli ha anche un altro figlio Lion, nato dalla relazione, oggi conclusa, con Clelia Carleen.
In occasione delle vacanze pasquali Pia Balotelli è volata in Turchia per trascorrere qualche giorno insieme al padre. Nei giorni scorsi sono state condivise delle immagini dove l’attaccante appare con la figlia in campo: i due hanno sfilato insieme prima del fischio di inizio della partita Adana Demirspor vs Galatsaray: una passerella che ha intenerito i tifosi.
Il video ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi da parte dei fans del calciatore. Pia è una dodicenne bellissima e ogni giorno che passa somiglia sempre di più alla mamma. Raffaella è molto fiera di lei, e le due non mancano di apparire insieme sui social, visto che Pia ha già un suo profilo social.
La giovane Balotelli è apparsa emozionata in campo, ha tifato per il padre che ha segnato anche un gol a fine match. In passato Pia è già scesa in campo con il calciatore: aveva solo 5 anni e la sfida era tra Napoli e Brescia. Anche in quell’occasione Balotelli segnò il gol della vittoria.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…