Pier Silvio Berlusconi, regalo a cinque stelle per Silvia Toffanin: la reazione della conduttrice

Un regalo a cinque stelle quello che Pier Silvio Berlusconi ha fatto alla sua famiglia: la reazione di Silvia Toffanin è meravigliosa.

Certamente loro sono abituati a questo lusso estremo, essendo tra le persone più ricche d’Italia, ma vedere questi regali non può che far piacere alla conduttrice. Piersilvio Berlusconi ha deciso di puntare tutto su un dono a cinque stelle: ecco di cosa si tratta e come ha reagito Silvia Toffanin.

piersilvio berlusconi intesta villa portofino
Pier Silvio Berlusconi, regalo a cinque stelle per Silvia Toffanin-inabruzzo.it

Un regalo degno di un reale è quello che Pier Silvio Berlusconi ha previsto per la sua famiglia e la sua Silvia. Si tratta di uno dei doni più belli che si possano mai ricevere e che l’amministratore delegato di Mediaset potesse mai fare; Silvia Toffanin non poteva che essere piena di gioia per questa notizia.

Il regalo di Pier Silvio Berlusconi è davvero un incanto: la reazione dei Silvia Toffanin

La dimora sul promontorio, con vista esclusiva sul golfo del Tiglio, 1300 metri quadrati, 9 camere e 7 bagni, con piscina e parco, è la nuova residenza della famiglia di Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset si è intestato personalmente Villa San Sebastiano a Portofino, dopo aver chiuso il mutuo, come riporta il ‘Corriere della Sera‘. Solo due anni fa aveva acquistato la villa cinquecentesca con 20 milioni di euro con ipoteca per la società San Sebastiano Spa, che aveva un indebitamento di circa 30 milioni includendo altre proprietà milanesi.

Piersilvio Berlusconi regalo Silvia toffanin
Piersilvio Berlusconi si è intestato personalmente Villa San Sebastiano a Portofino – Inabruzzo.it

A breve la Toffanin, insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, traslocherà quindi nella nuova residenza da Silla Bonomi Bolchini, vicino Santa Margherita Ligure, dove da tempo erano in affitto. Portofino dovrà attendere ancora un poco a causa dei lavori di ristrutturazione per l’accesso diretto al mare.

Insomma un regalo meraviglioso per la conduttrice di Verissimo che finalmente potrà vivere nella dimora da sogno. Pier Silvio aveva infatti rilevato la villa da Luca Bassani Antivari contraendo il debito, ma ora, con la liquidità a disposizione, ha potuto mettere le cose a posto con la banca e intestarsi direttamente l’abitazione.

Villa San Sebastiano è senza dubbio tra le più belle del luogo infatti le foto pubblicate dall’agenzia immobiliare di lusso Lionard Luxury Real Estate ne confermano la magnificenza. Si potrebbe trattare di un dono per la bella Silvia Toffanin che però non è legalmente la moglie dell’amministratore delegato di Mediaset. I due stanno insieme dal 2001, ma non si sono mai sposati.

Gestione cookie