Mediaset, Pier Silvio Berlusconi interrompe la messa in onda di uno dei programmi più amati di Canale 5: la decisione ormai è presa.
In occasione della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2024/2025 non sono mancati colpi di scena e sorprese. Dal nuovo speciale sui protagonisti di Amici degli ultimi anni condotto da Silvia Toffanin al ritorno sul piccolo schermo del reality show La Talpa presentato da Diletta Leotta. Anche quest’anno il pubblico di Mediaset non avrà certo da annoiarsi!
Tuttavia, al di là di queste incredibili novità accolte positivamente dagli spettatori, c’è anche una decisione che ha generato una certa contrarietà. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di sospendere uno dei programmi più amati di tutti: i fan non ci stanno, ma la decisione ormai è presa.
Pier Silvio Berlusconi, stop al programma più amato: decisione inaspettata
A breve andranno in onda i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2024/2025. Fra le varie novità di quest’anno ce n’è anche una che il pubblico non ha affatto gradito. L’amministratore delegato del Biscione ha di fatto deciso di interrompere le trasmissioni nella fascia pomeridiana di Canale 5 di un programma amatissimo dai telespettatori: la soap opera The Family.
Come stabilito, la fiction continuerà ad andare in onda solo su Mediaset Infinity, mentre al suo posto, dalle ore 14:45 alle ore 15:45 circa, tornerà il consueto appuntamento con il dating show più amato di sempre, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
The Family verrà dunque sospeso al termine della prima stagione e si prevede che il talk show dei sentimenti riprenda la sua regolare trasmissione a partire da lunedì 9 settembre. Anche quest’anno la conduttrice racconterà le storie del trono classico, alternandole con quelle del trono over, accompagnata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
In prime time, invece, è confermato l’appuntamento sempre su Canale 5 con Segreti di famiglia, la nuova serie televisiva turca che sta registrando ascolti discreti nella fascia serale estiva, nonostante un leggero calo a causa della contrapposizione agli Europei di calcio trasmessi fino a poco tempo fa nella stessa fascia oraria.
Al suo fianco non mancheranno inoltre le altre serie turche amatissime dal grande pubblico, tra cui La rosa della vendetta con Murat Unalmis, che andrà in onda da settembre con i nuovi episodi della seconda stagione, e la seconda stagione di Endless Love che continuerà sia nel daytime, dalle ore 14:10 alle ore 14:45, sia nella fascia serale.