Piersilvio Berlusconi è stato protagonista di un gesto decisamente inaspettato da parte sua: ecco cosa ha fatto in diretta.
Piersilvio Berlusconi è un uomo molto apprezzato nel suo ambiente di lavoro perché, nonostante suo padre sia stato di uno degli uomini più ricchi e importanti di Italia, lavora sa sempre con diligenza e responsabilità. Nel corso degli anni è diventato vice presidente e poi amministratore delegato di Mediaset raccogliendo stima e consensi presso l’azienda.
In tanti lo acclamano per essere sempre rispettoso e per la sua vita privata mantenuta nel riserbo e proprio perché è noto per la sua riservatezza assoluta, Piersilvio Berlusconi finisce sempre al centro dell’attenzione mediatica quando fa un gesto inaspettato e fuori dai suoi schemi, proprio come è avvenuto qualche giorno fa: ecco cosa ha fatto.
Piersilvio Berlusconi al centro del gossip: ecco il gesto inaspettato
Proprio qualche giorno fa Piersilvio Berlusconi è stato protagonista di una telefonata in diretta che ha fatto emergere un suo lato a molti sconosciuto. Il compagno della Toffanin ha infatti deciso di fare una sorpresa a un personaggio molto noto telefonando in diretta durante la puntata della trasmissione Revolver, in onda su Virgin Radio, condotta da Ringo.
L’ad di Mediaset ha telefonato al conduttore per poter fare gli auguri alla radio e così ha espresso anche il suo pensiero sul mezzo di comunicazione. Diversamente dalle prime previsioni infatti, la radio non è mai stata sorpassata dagli altri media, ma ha avuto una nuova vita.
“Amo la Radio, è un mezzo bellissimo”, ha detto lui, “che è sempre rimasto vivo e acceso e ha superato l’arrivo di tutte le altre tecnologie“. Ha detto che la radio ha avuto una nuova spinta in tutti questi anni e che la musica resta per lui vitale in ogni momento della sua esistenza. “Il rock è la colonna sonora della mia vita“, ha continuato, “è la musica che mi dà energia e lo spirito giusto“. Le sue parole sono poi passate sul progetto Mediaset e sono state condivise su tutti i social.
“Siamo super contenti di essere riusciti a costruire RadioMediaset che è oggi il primo gruppo radiofonico in Italia“, ha concluso Berlusconi Jr, “Abbiamo imparato tanto, ma è davvero una cosa bella che ci dà soddisfazione e che si fa sentire ancora più vicini al nostro pubblico“. Insomma l’ad di Mediaset sa come parlare alla gente e fa affidamento su un team di esperti per potersi sempre esprimere nel modo giusto. Anche la sua eredità paterna ha sicuramente contribuito a renderlo così persuasivo e quindi amato da tutti.