Piersilvio Berlusconi avrebbe preso una decisione importante che riguarda la conduttrice Ilary Blasi. Ecco qual è la scelta
La rivoluzione che Piersilvio Berlusconi ha apportato in Mediaset ha un campo piuttosto largo e le variazioni, soprattutto alla conduzione di determinati programmi, sono state tante.
Dopo aver sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con la giornalista Myrta Merlino, e aver sostituito anche Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi, con Vladimir Luxuria, i cambiamenti proseguono all’interno dell’azienda, madre di programmi e reality di grande successo.
La rivoluzione che Piersilvio ha voluto creare nella sua azienda è quella di una tv meno trash e senza eccessi, e maggiori contenuti di un certo tipo. No alla tv del dolore e siparietti di dubbio gusto.
Soprattutto per quanto concerne i reality, già l’estate scorsa, il patron di Mediaset aveva parlato di voler portare venti di cambiamento nella sua tv, soprattutto per ciò che concerneva i reality. «Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli».
Il cambiamento, dunque, che Piersilvio vuole portare in Mediaset non tende ad arrestarsi e pare che ci potrebbero essere dei cambiamenti anche alla conduzione di Battiti Live, il programma musicale in onda in estate su Italia 1.
Da quanto si apprende, non sarebbero più Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a condurlo, ma pare che potrebbero essere sostituiti da Ilary Blasi e Alvin. Non solo, pare che lo show, da Italia 1 passerebbe a Canale 5. Pare, inoltre, che le sostituzioni non sarebbero finite qui, perché sarebbe sostituita anche l’inviata di Battiti Live, Mariasole Pollio, che potrebbe essere rimpiazzata da Rebecca Staffelli.
Staffelli viene dall’esperienza nel Grande Fratello di Alfonso Signorini che si è concluso il 25 marzo scorso, dopo ben 6 mesi di programma. Dunque, come riporta FQ Magazine, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione, ancora una volta, in casa Mediaset.
Battiti Live, peraltro, aveva avuto ottimi risultati in termini di ascolti fino allo scorso anno, con Gregoraci e Palmieri. Si attendono dunque conferme sui suddetti cambiamenti, e non si sa se il format, in sé, sarà identico agli anni passati, oppure se vedremo apportare anche delle modifiche ulteriori, magari per renderlo ancor più vincente.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…