Principe Harry, parole durissime dall’ex assistente: rivelazione choc

L’ex assistente del Principe Harry ha gettato uno scenario molto buio sul futuro del duca di Sussex. Ma sarà realmente così?

E’ il secondogenito di Carlo III e la sua defunta moglie Lady Diana. Fino a prima del suo incontro con Meghan Markle la sua vita all’interno della Royal Family non dava sospetti di turbamenti e il rapporto con i suoi cari appariva solido. Eppure, dal matrimonio con l’ex attrice di Suits, la sua vita è profondamente cambiata.

Principe Harry parole durissime
Una fonte molti vicina al principe Harry ha parlato di lui con parole durissime (Inabruzzo.it)

Il principe Harry si trova a un punto molto particolare della sua vita, e le voci che provengono dall’ambiente a lui più vicino lasciano intravedere un futuro incerto. L’ex assistente del Duca di Sussex, figura una volta vicina e di fiducia, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che gettano un’ombra sul percorso che il principe ha intrapreso negli ultimi anni.

Secondo quanto riportato dal Times, questa persona, che ha scelto di rimanere anonima, ha dipinto un quadro piuttosto fosco riguardo al futuro del principe Harry, mettendo in discussione il suo attuale scopo di vita. “Qual è lo scopo del principe Harry ora?”, si chiede l’ex aiutante, facendo eco a un dubbio che sembra pervadere anche lo stesso duca.

La presunta fase di smarrimento del Principe Harry

Il principe Harry, che il prossimo 15 settembre festeggerà il suo 40° compleanno, è al centro dell’attenzione mediatica fin dal suo clamoroso addio alla famiglia reale nel 2020, quando ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle. Da allora, la coppia ha scosso il mondo con una serie di rivelazioni esplosive, tra cui le interviste scandalo, la docu-serie su Netflix Harry & Meghan e l’autobiografia di Harry, Spare.

Harry smarrimento
Harry si trova in una fase di smarrimento, secondo un suo ex assistente- (Credit:ANSA) -(Inabruzzo.it)

Tuttavia, nonostante la loro esposizione pubblica, sembra che Harry stia attraversando una fase di riflessione profonda, forse addirittura di smarrimento. L’ex assistente ha sottolineato quanto il principe fosse appassionato del suo servizio nell’esercito e del lavoro con gli Invictus Games, una delle sue iniziative più amate.

Questi elementi, insieme alla paternità, sembravano rappresentare la realizzazione personale per Harry. Ma, secondo l’insider, tutto il resto appare confuso e incerto. “Harry era molto bravo nel suo lavoro e amava l’esercito“, ha dichiaratoi il suo ex assistente, aggiungendo che il lavoro con Invictus è fantastico, così come il ruolo di padre, che Harry aveva sempre desiderato con forza.

Tuttavia“, ha continuato, “non posso fare a meno di pensare che volesse di più dalla vita. Mi chiedo se anche lui non stia riflettendo su dove andare da qui“. Queste parole lasciano intendere che il Duca di Sussex, nonostante le sue realizzazioni e il sostegno della famiglia che ha creato con Meghan, potrebbe trovarsi di fronte a un bivio esistenziale.

Con il quarantesimo compleanno alle porte, un’età simbolica che spesso porta con sé bilanci e riflessioni, Harry potrebbe sentirsi chiamato a rivalutare le sue scelte e a trovare un nuovo scopo che lo guidi nel prossimo capitolo della sua vita.

Gestione cookie