In molti si chiedono quando finisce il Grande Fratello. Dopo mesi di attesa, pare che sia stata stabilita la data dell’ultima puntata: ecco quando è prevista.
Sebbene Pier Silvio Berlusconi abbia voluto dare un cambio di rotta al reality show più longevo della TV, il GF non è riuscito a decollare negli ascolti attestandosi sui libelli medio bassi, un po’ pochino per un programma in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
La porta rossa del Grande Fratello, che vede quest’anno per la prima volta un’edizione ibrida dove in casa sono entrati sia i Vip che i non Vip, si è aperta ufficialmente a settembre, con l’inizio della stagione televisiva. Nel corso di questi mesi ci sono state parecchie curiosità, non solo sui personaggi che hanno popolato il loft di Cinecittà.
Una delle domande più ricorrenti tra il pubblico televisivo è quando finisce il GF, visto che ormai sono passati mesi dalla messa in onda. A dir la verità, l’ultima puntata quest’anno doveva avvenire molto prima, in quanto in programmazione c’era l’edizione invernale di Temptation Island. Quest’ultima però è saltata e per questo motivo i dirigenti Mediaset hanno prolungato lo show.
L’edizione attuale del Grande Fratello non sta brillando in termini di ascolti, si parla di uno share che oscilla tra il 18% e il 19%, sicuramente non un risultato che soddisfa le aspettative dei vertici del Biscione. Tanto che si parla già di una non conferma per il prossimo anno, con La Talpa che dovrebbe fare il suo ritorno in TV prendendo il posto del reality.
Al di là degli ascolti e dei dati auditel, il pubblico non vede l’ora di conoscere il nome del vincitore o della vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, non c’è ancora l’ufficialità del giorno di messa in onda della finalissima. Per il momento, l’unica certezza è che andrà in onda di giovedì sera e sono due le date in ballottaggio: il 4 o l’11 aprile.
Se queste date verranno confermate, vuol dire che gli inquilini, dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno insieme, si troveranno a festeggiare nella casa anche un’altra importante festività, ovvero la Pasqua. Questo perché quest’anno ricadrà il 31 marzo e alcuni dei concorrenti saranno ancora dentro la casa in attesa di sapere chi premierà il pubblico.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…