%26%238220%3BQuarto+figlio%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+bello+della+Royal+Family
inabruzzoit
/quarto-figlio-lannuncio-piu-bello-della-royal-family/amp/
News

“Quarto figlio”, l’annuncio più bello della Royal Family

Arriva l’annuncio più bello dalla Royal Family: “quarto figlio”. I sudditi sono al settimo cielo. La notizia ha fatto il giro del mondo. 

La Royal Family britannica sta attraversando un momento a dir poco drammatico. Soltanto qualche mese fa infatti, il Sovrano Carlo III e Kate Middleton hanno annunciato al mondo intero di essere affetti da un cancro. Le rispettive diagnosi hanno gettato nello sconforto i sudditi, i quali stanno infondendo loro il coraggio necessario, scrivendo ed inviando loro delle lettere ricche di speranza e supporto. Si vocifera che il Monarca sia particolarmente teso e nervoso poiché non può adempiere ai doveri regali come un tempo.

L’annuncio più bello della Royal Family – inabruzzo.it

La sua vita è drasticamente cambiata rispetto al passato e gli effetti della radioterapia a cui si starebbe sottoponendo sarebbero particolarmente impattanti. Secondo gli insider infatti il Sovrano, nonostante l’apparente serenità ostentata nel corso delle sue ultime apparizioni pubbliche, coverebbe insoddisfazione e frustrazione per la sua nuova condizione di salute. Può contare però sul sostegno incondizionato della sua consorte, Camilla che gli è al fianco anche in questo difficile momento.

“Quarto figlio”, l’annuncio più bello per la Royal Family

Anche che Kate Middleton sta vivendo un vero e proprio dramma. Si sta sottoponendo ad un trattamento chemioterapico preventivo volto a debellare le cellule cancerose al fine di scongiurare il rischio che la malattia si ripresenti in futuro. L’esito delle cure varia da paziente a paziente e, gli effetti dipendono da diverse circostanze. Nonostante le sue precarie condizioni di salute, secondo voci di corridoio, la preoccupazione di Kate non riguarderebbe se stessa, bensì i suoi tre figli.

L’annuncio più bello (Foto Ansa) inabruzzo.it

La Principessa del Galles sta facendo di tutto per garantire loro una vita normale, nonostante la diagnosi. Con lei c’è suo marito William che è profondamente innamorato di lei, la sostiene, la protegge, le sta accanto con devozione. William e Kate, secondo gli esperti di relazioni, con la malattia sarebbero divenuti ancora più forti, il loro legame è ormai indissolubile. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di loro e si chiedono se lasciata questa terribile esperienza alle spalle, possano pensare di allargare la famiglia con l’arrivo di un quarto figlio.

Nel frattempo, proprio al riguardo di liete notizie è giunto un annuncio importante. È nata infatti una nuova componente della Famiglia Reale di Monaco. La Principessa Carolina è diventata nonna, è nata infatti la quarta figlia di Ernst August Jr. Carolina è diventata nonna della piccola Margherita, nata il 24 luglio. L’annuncio è stato divulgato dai magazine locali ed ha rallegrato i sudditi che hanno augurato il meglio alla nuova arrivata.

Barbara Leotta

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago