Una crema di accompagnamento per il panettone che ti farà fare un figurone. La ricetta è di Bruno Barbieri ed è semplicissima!
Tra i dolci natalizi il più buono per arricchire il menu delle festività non può che essere il panettone. In commercio puoi trovare tantissime tipologie di panettone, dal classico con uvetta e canditi a quello ripieno di cioccolato e glassa alle mandorle. Per poter rendere il menù ancora più sfizioso, potresti proporre un panettone artigianale arricchito da una crema d’accompagnamento preparata direttamente con le tue mani.
A consigliare le migliori creme per farcire il panettone ci ha pensato proprio Bruno Barbieri, il cuoco e conduttore televisivo italiano a cui son stati attribuite ben 7 stelle Michelin. Lo chef ha un blog in cui racconta la sua storia e di tanto in tanto pubblica delle ricette da condividere con il suo pubblico. Con questa crema, quindi, vai sul sicuro: il successo è assicurato e i tuoi ospiti non potranno che riempirti di complimenti!
La farcia per arricchire un panettone consigliata da Bruno Barbieri è la crema inglese. Facile e veloce da preparare, con i suoi consigli otterrai una crema fluida e dalla consistenza perfetta. Ecco gli ingredienti e il procedimento da seguire passo dopo passo!
Se seguirai alla lettera il procedimento otterrai una crema perfetta.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…