Questa splendida 20enne oggi ha 44 anni ed è la conduttrice più amata

Su Instagram compare la foto di una giovane ventenne appena laureata: oggi è una splendida donna e amata conduttrice.

Se c’è qualcosa di interessante nei social è il fatto che permette di condividere i momenti più belli della propria vita anche con chi, in quei momenti, non c’era. Spesso troviamo foto e video che mostrano un passato lontano, ma che regalano quella sana nostalgia che fa apprezzare ancora di più il presente. Questo accade anche ai Vip che talvolta postano immagini di quando erano bambini, o giovanissimi, e non ancora famosi.

chi è la ragazza di 20 anni ora conduttrice più amata
Qui è giovanissima neolaureata: oggi è un’amata conduttrice -(Foto Instagram) – Inabruzzo.it

In quelle foto si intravedono speranza, sogni, aspettative, proprio come traspare da tutte le immagini che conserviamo gelosamente nel cassetto o nel cellulare. “Sfogliare l’album dei ricordi ogni tanto fa bene“, è ciò che afferma una nota conduttrice italiana protagonista di questo scatto che le ha valso tantissimi like. Scopriamo di chi si tratta.

Instagram ci regala la foto di una giovane neolaureata: oggi vanta una favolosa carriera in tv

A volte il trascorrere del tempo cambia profondamente anche l’aspetto fisico ed è difficile riconoscersi quando si guarda l’album di fotografie o quando si scorre sulla galleria di immagini del cellulare. Su Instagram è comparsa una foto di Francesca Fialdini che immortala il giorno della sua laurea.

francesca fialdini foto instagram giovane neolaureata
Francesca Fialdini ha ricordato con un pizzico di nostalgia il giorno della laurea – (Foto Instagram @francifialdini) – Inabruzzo.it

Una foto “stampata su carta, Ciribiribì Kodak“, come scrive la stessa Francesca, soffermandosi anche su quanto siano cambiate le cose in un tempo relativamente breve. Nell’immagine la si vede sorridente e orgogliosa di aver raggiunto uno dei primi traguardi della vita, il conseguimento della Laurea in Scienze della Comunicazione per l’esattezza.

Francesca, che oggi vanta una favolosa carriera in tv e in radio, scrive di ricordarsi molto bene quel giorno, di come avesse tanti sogni, di come immaginava il futuro e di come abbia festeggiato con gli amici a cena, con la semplicità e allegria che solo a 20 anni si possono provare. “Quel 15 dicembre i miei amici hanno preso treni da Brescia, Torino, Bologna, Firenze, Massa”, ha scritto la Fialdini.

“E sono venuti tutti a dormire da me, anzi da noi. […] Chi ha dormito sul letto, chi invece per terra in un sacco a pelo… […] Che felicità quel giorno e che sollievo, che leggerezza” si esprime così, Francesca Fialdini, in un modo in cui tutti possono immedesimarsi. E non mancano poi i ringraziamenti rivolti ai fan, che “sono ancora lì” a sostenerla dopo tanti anni e a ricordarle che è bello godersi appieno i ricordi, ma anche e forse soprattutto il presente.

Gestione cookie