Qui 30enne, oggi ha 60anni ed è il personaggio Mediaset più discusso

È uno dei personaggi Mediaset più discussi e seguiti dal pubblico. Qui aveva 30 anni ma oggi ne ha 60, ecco di chi si tratta.

Mediaset ha creato negli anni grandi volti e personaggi noti del mondo dello spettacolo, seguitissimi anche oggi dal pubblico di tutte le età. Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Barbara D’Urso sono solo alcuni dei nomi che hanno popolato gli studi Mediaset e sono diventate star dello showbiz italiano.

Il personaggio Mediaset più discusso
Oggi ha 60 anni ed è uno dei personaggi Mediaset più discussi: ecco com’era – Inabruzzo.it

Con l’ingresso nel 2015 di Pier Silvio Berlusconi in qualità di amministratore delegato dell’azienda di famiglia, Mediaset è pronta a trasformare il suo profilo da rete televisiva dedita quasi totalmente all’intrattenimento, a servizio pubblico di grande qualità, al pari dell’offerta promossa dalle reti Rai in tutti questi anni.

Non solo televisione, fin dai tempi di Reteitalia e Penta, fino ad arrivare a Medusa, l’azienda dell’ex Presidente del Consiglio ha sempre investito anche nel mondo cinematografico, tanto da diventare il soggetto che ha finanziato e prodotto in assoluto più film in Italia.

Il personaggio Mediaset più discusso: qui aveva solo 30 anni

Nella lista dei volti noti di Mediaset, non può mancare Vladimir Luxuria, uno dei personaggi più seguiti e discussi nel panorama nazionale. Personaggio televisivo e politico, Luxuria è ancora oggi la prima transgender a essere stata eletta al Parlamento di uno Stato europeo. Attualmente la politica collabora con diversi quotidiani e network radiofonici, quali l’Unità, Liberazione e Radio Capital.

Personaggio Mediaset più discusso
Vladimir Luxuria: com’era uno dei volti più discussi di Mediaset e della televisione – (Foto ANSA e Instagram @vladimir_luxuria) – Inabruzzo.it

Molto attiva nel mondo social, Vladimir Luxuria vanta un seguito di 329 mila followers su Instagram, piattaforma che utilizza per condividere foto e video della sua vita professionale e privata. Uno degli scatti pubblicati da Luxuria, la ritrae in giovane età, durante gli anni della formazione. Già impegnata a difendere i diritti delle comunità LGBTQ+, anche all’epoca Vladimir Luxuria mirava a una carriera nella politica come attivista e come personaggio influente.

Nella didascalia della foto pubblicata, Luxuria si lascia andare a un commento emozionante, “Come si cambia…per non morire…come si cambia…per non soffrire”, citando una delle canzoni più belle di Fiorella Mannoia. I followers hanno apprezzato molto la foto inedita, la quale svela un animo romantico e anche nostalgico della nota politica italiana. La fotografia ha attirato l’attenzione di molti utenti del web, i quali continuano ad appoggiare le scelte di vita intraprese da Luxuria.

Gestione cookie