Nella foto appare giovanissima, appena 11 anni era una bambina praticamentema oggi è un volto amatissimo e anche famoso.
Guardando al panorama musicale sarebbe impossibile oggi non distinguere la voce e la sua tonalità. Una star che il pubblico ama e che nel tempo ha imparato a conoscere ed apprezzare anche umanamente. Riconoscerla è una vera sfida dal momento che era veramente molto giovane e, seppur qualche tratto somatico si possa ancora distinguere, il tempo ha fatto il suo corso.
Se alcune persone restano infatti sempre identiche, ce ne sono altre che vengono letteralmente trasformate e che successivamente risulta molto difficile identificare, pur volendo impegnare la propria memoria.
Uno scatto dolcissimo che la cantante ha voluto condividere in prima persona sui social proprio per ricordare il tempo passato, ricordi di un momento di vita lontano e felice in cui era giovanissima e approcciava proprio per la prima volta al mondo della musica.
Oggi ovviamente è una cantante affermata ma ricordare gli esordi, come è nato tutto, la prima chitarra, gli spettacoli, i fan è un modo molto particolare anche per trasportare spettatori e seguaci in un mondo completamente diverso che chi ha un trascorso diverso chiaramente ignora del tutto. Questo scatto ritrae una giovanissima Paola Turci agli esordi.
È stata proprio la cantante a condividere lo scatto, facendo riferimento al giorno del suo onomastico quando ebbe in dono proprio la prima chitarra, “Il regalo più importante della mia vita” scrive e poi “Una vita insieme” proprio perché ha speso la sua carriera per la musica e quindi questa è stata veramente fondamentale nella sua vita di tutti i giorni.
Oggi ha 59 anni ma il suo esordio risale a metà degli anni ottanta. Poi sono arrivati i dischi, i live, le raccolte e i tantissimi premi. Negli anni novanta è stata legata al tennista Paolo Canè, successivamente ha sposato Andrea Amato giornalista, da cui si è separata due anni dopo. Nel 2022 si è unita civilmente a Francesca Pascale, la coppia è felicemente insieme ancora oggi.
Nonostante sia passato tantissimo tempo da quel momento, la Turci è ancora oggi uno dei volti più famosi del panorama musicale nostrano, con hit seguitissime e con molti fan. Negli ultimi anni è stata sotto gli occhi dei riflettori per la sua relazione con la Pascale ma ha sempre sapientemente lasciato correre ogni gossip e ogni tipo di critica concentrandosi sul suo lavoro e sulla sua vita privata.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…