Qui appena 20enne, oggi ha 55 anni ed è l’amata conduttrice Rai

Nello scatto in primo piano ha appena 20 anni, oggi ne ha 55 ed è ancora bellissima: ecco chi è l’amata conduttrice Rai, ex Miss Italia.

Oggi volto consolidato della scuderia Rai, conduttrice affermata grazie alla sua eleganza e compostezza, l’immagine condivisa la ritrae giovanissima. Bellezza naturale, occhi e capelli castani e un make acqua e sapone: la ventenne che appare nella foto è un personaggio molto amato dal pubblico. Nonostante siano passati diversi anni, è ancora una donna bellissima e ha alle spalle una carriera eclettica e versatile.

qui appena ventenne oggi 55 anni conduttrice Rai
Bellissima da sempre, qui la conduttrice aveva appena 20 anni – (Foto Instagram) – Inabruzzo.it

Ha lavorato come modella, e grazie al concorso di Miss Italia che ha vinto nel 1986 è approdata nel mondo dello spettacolo. La tv le ha dato la possibilità di mostrare il suo talento al di là della bellezza. Educata, mai sopra le righe, e sempre preparata, il pubblico le ha dato fiducia e oggi che ha 55 anni è un personaggio tv molto amato. Da quel 1985 sono passati diversi anni, ma lei non è cambiata molto. Guardando bene lo scatto è facile capire di chi si tratta: l’espressione e il sorriso, sono immutati.

Il tempo per lei sembra essersi fermato: la conduttrice Rai è amatissima da tutti

Capire chi è la conduttrice dello scatto è davvero facile, anche perché il tempo non l’ha cambiata affatto. Lei è Roberta Capua, conduttrice tv, ma anche ex modella. Recentemente la Capua ha reso noto di aver divorziato dopo tanti anni di matrimonio, un unione da cui è nato il figlio Leonardo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Roberta ha parlato della morte dei genitori avvenuta nel 2023 e della separazione, eventi che sono avvenuti tutti a pochi mesi di distanza.

Chi è l'amatissima conduttrice rai Roberta Capua
Roberta Capua oggi: non è cambiata di una virgola – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Impegnata con il lavoro, Roberta Capua non nega che oggi il figlio è la sua priorità. Nello stesso anno ha affrontato la perdita dei nonni e la separazione dai genitori, eventi che lo hanno toccato particolarmente: “Ora Leonardo è il centro della mia vita, mi dà la forza di andare avanti. A lui ho sempre detto la verità, spiegandogli tutte le cose della vita. È la prima volta che parlo della separazione. Per me la famiglia è sempre stata al centro.”

La conduttrice ha poi aggiunto che raramente parla del suo privato, ma dopo mesi è riuscita a metabolizzare la situazione. La Capua ha poi aggiunto che grazie all’amiche e agli affetti più cari è riuscita a superare i momenti difficili. In merito al suo ex marito ha rivelato che i rapporti oggi sono cordiali, hanno un figlio e si devono concentrare solo sul suo bene: “Le mie amiche mi hanno aiutato tanto a superare questo periodo. Ora sono serena e guardo al futuro con ottimismo, anche se ho 55 anni”.

Gestione cookie