In questi scatti hanno appena vent’anni. Oggi sono la coppia più bella della televisione, lei è una splendida sessantenne.
La coppia di neo-sposi ritratta in queste foto è al settimo cielo per aver coronato un sogno d’amore. Erano giovanissimi e certi che avrebbero superato qualsiasi ostacolo grazie alla forza dell’amore che nutrivano l’uno per l’altra. Sono trascorsi più di trent’anni e, hanno mantenuto fede ai loro intenti.
Dalla loro unione sono venuti al mondo quattro figli, oggi sono più felici e uniti che mai. Entrambi seguitissimi sui social, rappresentano l’emblema dell’amore autentico e profondo, soprattutto perché non hanno mai nascosto di aver avuto dei problemi nella loro vita di coppia, ma li hanno superati con determinazione.
Lei è una delle signore della televisione italiana. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Ballerina, cantante, conduttrice e professoressa di un noto talent show è la più amata dagli italiani. Si tratta proprio di Lorella Cuccarini e di suo marito Silvio Testi. Sono sposati da oltre 30 anni, il loro è un rapporto solido e longevo, ma non esente da incomprensioni e problemi.
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la professoressa di Amici ha dichiarato di aver avuto dei problemi relazionali. “Man mano che vai avanti col tempo devi fare i conti con i problemi: parlo di persone che non ci sono più, oppure delle malattie. Spesso le famiglie si sfaldano per problemi che visti dall’esterno sembrano più piccoli. Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti”.
Le difficoltà che hanno superato sono divenute il collante per la loro vita di coppia. A distanza di molti anni dal giorno del loro sì si amano con entusiasmo e provano una profonda curiosità l’uno per l’altra. Hanno un sodalizio umano ma anche artistico. Lorella e Silvio infatti lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo, lui è un compositore e produttore televisivo. Si sono conosciuti proprio grazie al lavoro, nel corso delle registrazioni della prima edizione di Fantastico.
L’amore però è sbocciato anni dopo. Ai tempi infatti erano entrambi sentimentalmente legati ad altre persone. Si sono incontrati di nuovo qualche tempo dopo. “Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose “Sogni ” di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così di lì a poco, mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi. Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver mai convissuto. Non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri. Dalla loro unione sono venuti al mondo Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…