Qui+%C3%A8+piccolissimo%2C+oggi+%C3%A8+un+volto+di+punta+di+Canale+5%3A+riuscite+a+riconoscerlo%3F
inabruzzoit
/qui-e-piccolissimo-oggi-e-un-volto-di-punta-di-canale-5-riuscite-a-riconoscerlo/amp/
News

Qui è piccolissimo, oggi è un volto di punta di Canale 5: riuscite a riconoscerlo?

Era solo un bambino, oggi tra i volti più amati di Canale 5: fa impazzire il pubblico (soprattutto femminile), ecco chi è.

Tenerissimo, con occhi grandi e scuri, difficile rimanere indifferenti da cotanta dolcezza. Piccolissimo all’epoca, attualmente è adorato dagli affezionati telespettatori di Canale 5 che, emozionati, rimangono incollati davanti allo schermo per seguire la sua storia. Come si evince, il tempo trascorre inesorabile sebbene la nostalgia faccia capolino sempre più frequentemente. Anche il diretto interessato ha ammesso di essersi lasciato andare a copiose lacrime rimirando questa foto: “piango senza riuscire a fermarmi“.

Chi è questo splendido bambino? – Inabruzzo.it

Anche i fan commossi per le sue parole che toccano il cuore. Ma chi si nasconde dietro a quel bellissimo bimbo? Oggi è un giovane uomo destante clamore benché particolarmente apprezzato. Non è facile riconoscerlo, i lineamenti sono cambiati, comprensibilmente, tuttavia i colori sempre gli stessi – magari chi ha un buon colpo d’occhio potrebbe ricavare qualche indizio dallo sguardo poiché, in quel caso, sarebbe più semplice indovinare. Qualche spasimante sicuro lo ha già riconosciuto.

Qui era solo un bimbo, oggi richiestissimo: chi è il nuovo volto di Canale 5?

Ventiquattro anni di età, è un modello e amante del fitness, una conclusione tratta dal alcuni scatti rinvenuti sul suo profilo social. Vive a Verona dove lavora all’interno dell’attività di famiglia e adesso è approdato sul piccolo schermo, magari per scalare la vetta del successo. Un sogno comune tra i giovani, spesso riscattandosi dalla vita oppure ripagando la propria famiglia degli innumerevoli sacrifici. È proprio lui, anche se risulta impossibile da credere, essendo, ad oggi, così diverso.

Jakub oggi è il tentatore più amato del reality show estivo – (Foto Instagram @jakubbakkour_) – Inabruzzo.it

Trattasi di Jakub, il nuovo ‘tentatore’ del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Sta facendo faville, oltre a suscitare scandalo data la complicità tra quest’ultimo e Gaia, entrata nel programma in coppia con il fidanzato Luca. Ebbene, proprio a causa di tale feeling, il compagno è furibondo, pronto a dichiarare “guerra”: “ora si accende il demone” così ha asserito in puntata. Ripicche e tradimenti stanno per essere svelati, attraverso i video o falò di confronto, perciò come andrà a finire?

Nel frattempo, l’amatissimo sex symbol che sta facendo capitolare tutte le donne, quando si trova lontano dalle telecamere mostra il suo lato più dolce e confidenziale, togliendosi la “maschera”. Qualcuno, però, ha notato queste sfumature caratteriali che, seppur celate, non sono passate inosservate: “ti sto vedendo a Temptation Island. Oltre a essere un bel ragazzo, sei gentile, garbato, intelligente e sensibile“. Una descrizione perfetta, condivisa dall’opinione comune.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago