Qui+%C3%A8+solo+un+bambino%2C+oggi+%C3%A8+uno+degli+attori+pi%C3%B9+ammirati+in+Italia%3A+lo+riconoscete%3F
inabruzzoit
/qui-e-solo-un-bambino-oggi-e-uno-degli-attori-piu-ammirati-in-italia-lo-riconoscete/amp/
News

Qui è solo un bambino, oggi è uno degli attori più ammirati in Italia: lo riconoscete?

Chi è il bambino nella foto? Qui era ancora piccolissimo ma oggi è diventato uno degli attori più amati e richiesti del Paese.

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni la sua è diventata una carriera tra le più ricche in assoluto, complice non soltanto la sua incredibile bravura ma anche la bellezza che di certo non passa inosservata.

Chi è il bambino nell’immagine? – (inabruzzo.it)

Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, l’attore in questione vanta all’attivo un curriculum a dir poco incredibile, fatto di tantissimi successi che lo hanno reso una vera e propria star a livello nazionale. Negli anni ’90 il suo nome era richiestissimo, grazie anche al fascino e al fisico sportivo che lo caratterizzava. Con gli anni l’attore si è fatto conoscere anche per la sua bravura nella recitazione, che gli ha permesso di prendere parte a film e serie tv amatissime dagli italiani.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, l’attore ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo un primo matrimonio dal quale ha avuto i due figli più grandi, l’attore ha iniziato una relazione con una nota collega, che lo ha reso padre di due splendide bambine. Ma di chi si tratta?

Chi è il bambino nella foto?

Nato a Roma nel 1971, l’attore in questione è proprio lui: Raoul Bova. Artista amatissimo dal pubblico italiano, l’attore romano ha recitato in film e serie tv di successo che lo hanno reso una celebrità a livello nazionale. Da Piccolo grande amore a Scusa ma ti chiamo amore, fino a Ultimo, Come un delfino, Buongiorno mamma!, Don Matteo e tante altre, sono moltissime le fiction e le pellicole che lo hanno visto protagonista.

L’attore Raoul Bova oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

Attualmente Bova è impegnato con I fantastici 5, la serie tv di Canale 5 che tiene incollati migliaia di telespettatori al piccolo schermo. Amatissimo in televisione, Bova è una vera icona anche sul web. Qui l’attore romano ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. Proprio online Bova ha condiviso una foto che lo vede protagonista quando era ancora molto piccolo. Nello scatto si ved un piccolo Raoul a pochi anni di vita, seduto su una sedia in compagnia di un’altra bambina.

Inutile dire che la foto dell’attore non è passata inosservata, scatenando una valanga di reazioni su Instagram. Tra like e commenti, sono in moltissimi ad aver apprezzato il ricordo del passato del celebre artista.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

La promessa, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: tensioni e nuovi arrivi a La Promessa

La tenuta de La Promessa si prepara a vivere una settimana densa di emozioni e…

5 ore ago

Zanzariere sporche? Con questo trucco problema risolto senza spendere un euro

Le zanzariere sono un elemento indispensabile in ogni casa, soprattutto durante i mesi estivi, quando…

9 ore ago

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 settembre: nuova sfida per Brooke

La soap opera americana "Beautiful" continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori in…

13 ore ago

Abruzzo in bus, esperienza unica alla scoperta di luoghi senza tempo

Tour dell'Abruzzo in bus alla scoperta dei luoghi più insoliti, un viaggio ricco di fascino…

16 ore ago

Oroscopo: Settembre infuocato per questi segni, passione e amore vi travolgeranno

Settembre ricco di sorprese e novità per molti, ma in particolare per alcuni segni zodiacali…

19 ore ago

Uomini e donne, l’annuncio stravolge i fan: cosa é successo alla coppia

La storia d'amore tra i due partecipanti è una di quelle narrazioni che sembrano uscite direttamente…

1 giorno ago