Qui+%C3%A8+una+bellissima+ragazza%2C+oggi+%C3%A8+una+delle+donne+pi%C3%B9+potenti+della+tv+italiana%3A+la+riconoscete%3F%C2%A0
inabruzzoit
/qui-e-una-bellissima-ragazza-oggi-e-una-delle-donne-piu-potenti-della-tv-italiana-la-riconoscete/amp/
News

Qui è una bellissima ragazza, oggi è una delle donne più potenti della tv italiana: la riconoscete?

Nello scatto era giovanissima, ma negli anni è riuscita ad affermarsi con successo in televisione, diventando una delle donne più apprezzate.

I social fanno parte oggi della nostra quotidianità ed è quindi diventato difficile farne a meno. Ovviamente, sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo- che sono seguiti da migliaia e da milioni di follower- a catturare l’attenzione. E proprio loro, come le persone comuni, sono avvezzi spesso a condividere non solo momenti della quotidianità ma anche attimi appartenenti al passato. Come ha fatto la protagonista di questo scatto, pubblicato sul suo canale Instagram.

Nello scatto è fotografata una delle conduttrici più amate (Foto Instagram @bianca.berlinguer) inabruzzo.it

Allora era giovanissima ma già si stava facendo conoscere, mentre oggi è uno dei personaggi più amati e apprezzati della televisione italiana. Nel corso degli anni ha subìto, fisicamente, dei cambiamenti, ma il fascino continua ad accompagnarla. Da tempo lavora sul piccolo schermo, anche se, negli ultimi tempi, ha deciso di ‘stravolgere’ la sua carriera, facendo un passo molto importante.

Nella foto era solo una giovane ragazza, oggi è una delle donne più apprezzate della tv

La protagonista dello scatto era allora giovanissima e stava appena muovendo i primi passi nel mondo del lavoro. Negli anni si è impegnata tanto ed è riuscita a diventare un personaggio di spicco della televisione italiana. Dopo essersi diplomata al liceo classico e laureata in Lettere, ha intrapreso la carriera di giornalista. Ed è con questo ruolo che Bianca Berlinguer si è fatta ampiamente conoscere. Oggi, oltre ad essersi affermata nel settore del giornalismo, è diventata una conduttrice di successo.

Allora era molto giovane, oggi è una professionista di successo (Foto Instagram @bianca.berlinguer) inabruzzo.it

Ebbene sì, nell’immagine è fotografata l’attuale presentatrice di Rete 4. Proprio nell’ultimo anno ha deciso di stravolgere la sua carriera, lasciando dopo oltre 30 anni la Rai, e arrivando a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi l’ha fortemente voluta in azienda e le ha affidato, a settembre 2024, il programma È sempre cartabianca. Nella foto, la conduttrice era giovanissima, aveva appena 28 anni, come lei stessa ha fatto sapere: “A ventotto anni, durante una breve vacanza ad Assisi”, ha scritto a corredo dello scatto.

Aveva allora un look completamente diverso, con lunghi capelli castani, mentre oggi- ma già da molti anni- porta il caschetto. La Berlinguer, dopo aver preso le redini del programma di genere talk show, politico e rotocalco, ha preso il timone di una seconda trasmissione, Prima di domani. Il nuovo format, che non si allontana dal precedente per quanto riguarda la linea editoriale, ha esordito- sempre su rete 4- l’8 gennaio 2024 e va in onda dal lunedì al venerdì.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago