Qui+giovanissimi+in+uno+scatto+del+passato%3A+oggi+sono+mamma+e+figlio+pi%C3%B9+amati+della+tv
inabruzzoit
/qui-giovanissimi-in-uno-scatto-del-passato-oggi-sono-mamma-e-figlio-piu-amati-della-tv/amp/
News

Qui giovanissimi in uno scatto del passato: oggi sono mamma e figlio più amati della tv

Vediamo se li riconoscete: nella foto che vi proponiamo sono giovanissimi. Oggi sono due dei personaggi più amati della tv.

Madre e figlio uniti più che mai: vediamo se indovinate chi sono. Nella foto qui sotto erano entrambi giovanissimi. Oggi sono due personaggi dello spettacolo molto amati e seguiti. Piccolo indizio: lei è considerata una delle donne italiane più belle e affascinanti.

Li riconoscete? -(foto Instagram needzorpini)- Inabruzzo.it

Il tempo passa per tutti, questo si sa ed è inevitabile. Fa certamente invecchiare il nostro volto ma, in compenso, ci regala nuove esperienze, nuove avventura e ci rende, se non più saggi, quantomeno più consapevoli. I personaggi del mondo dello spettacolo non fanno eccezione.

Nella foto che abbiamo postato sopra, ci sono una mamma e un figlio poco più che adolescente. Li avete riconosciuti? A ben vedere, nonostante siano passati più di vent’anni da quello scatto, i due non sono cambiati poi così tanto. In particolare la madre è sempre bellissima e molto sensuale.

Ecco chi sono i personaggi della foto

Solo i più esperti di spettacolo e televisione li avranno riconosciuti. Si tratta di due personaggi molto famosi: una madre e un figlio da sempre molto uniti e affiatati. Scopriamo chi sono.

Sono proprio loro: la splendida Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini, nato dal matrimonio della soubrette con Franco Oppini. Oggi Alba Parietti ha 62 anni, nello scatto ne aveva meno di 40. Nonostante il passare del tempo resta sempre bellissima, affascinante e sensuale.

Alba Parietti e il figlio Francesco -(foto Instagram francesco_oppini_82)- Inabruzzo.it

Alba e il figlio Francesco hanno più volte confessato di avere un rapporto straordinario anche se non è sempre stato così: come ogni mamma e figlio anche loro hanno attraversato qualche “turbolenza” soprattutto durante la fase adolescenziale quando ogni figlio ha il naturale istinto di ribellarsi ai genitori.

Ma ora è tutto passato. La foto postata sopra è stata pubblicata proprio da Francesco sul suo profilo Instagram per ricordare un bellissimo momento del passato insieme alla madre, una delle donne più popolari del mondo dello spettacolo. Classe 1962, l’esordio in TV di Alba Parietti è arrivato alla fine degli anni ’70.

Nel 1992 la grande svolta, Alba Parietti è salita sul palco dell’Ariston e ha presentato il Festival di Sanremo  accanto a Pippo Baudo che la volle al suo fianco insieme ad altri due grandi nomi dello spettacolo: Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Non solo: negli anni ’80 e ’90 ha preso parte a diversi film con Gerry Calà facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Attualmente si dedica, soprattutto, all’attività di opinionista all’interno di talk show. Il figlio Francesco, invece, ha iniziato tardi la carriera televisiva. Si è fatto apprezzare, soprattutto, per la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al momento è un commentatore sportivo. Non si sa molto, invece, sulla sua vita privata.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago