Qui+piccolissima+%28e+gi%C3%A0+bella%29+accanto+a+Pippo+Baudo%2C+oggi+ha+44+anni+ed+%C3%A8+una+diva+della+tv
inabruzzoit
/qui-piccolissima-e-gia-bella-accanto-a-pippo-baudo-oggi-ha-44-anni-ed-e-una-diva-della-tv/amp/
News

Qui piccolissima (e già bella) accanto a Pippo Baudo, oggi ha 44 anni ed è una diva della tv

Nello scatto condiviso è solo una bambina al suo esordio in tv accanto a Pippo Baudo: talentuosa e già bellissima è oggi una diva della tv.

Pippo Baudo è parte della storia della televisione. Insieme a volti come Mike Buongiorno, Corrado ma anche Raffaella Carrà è stato in grado di cambiare alcuni aspetti del mondo dello spettacolo. Ha condotto il Festival di Saremo in più occasioni battezzando la nascita di cantanti oggi ancora sulla cresta dell’onda, ma soprattutto ha dato spazio e visibilità a giovani artisti che devono molto al suo intuito di talent scout.

Chi è questa bellissima bambina- Inabruzzo.it

Heather Parisi, così come Lorella Cuccarini, ma anche Laura Pausini e Grillo non mancano, appena ne hanno l’occasione, di mostrare profonda gratitudine al conduttore. Nei suoi programmi Baudo ha più volte mostrato la sua attenzione verso le giovani leve. Nella foto condivisa il conduttore siciliano è affiancato da una bellissima bambina, che da li a poco sarebbe diventata una stella della danza e della tv. Piccolissima, ma già talentuosa la giovane si è potuta esibire in tv, e questo le ha dato ampia visibilità.

In un periodo in cui i social non erano neanche contemplati, l’unico mezzo per dimostrare il proprio talento era il piccolo schermo. Essere tra gli ospiti dei programmi più visti dava visibilità e una certa popolarità. Con il senno del poi oggi quella bambina può affermare d’avercela fatta e quell’ospitata concessale da Baudo da bambina ha avuto sulla sua carriera un effetto decisamene positivo. Lei è Eleonora Abbagnato ed è una star della danza: si è affermata nel mondo del classico e anche del moderno e ha ricoperto ruoli prestigiosi nei vari teatri dell’opera del mondo.

Eleonora Abbagnato, star della danza e artista completa

Sposata con l’ex calciatore Federico Balzaretti, Eleonora Abbagnato ha fatto la differenza nel mondo della danza. Oltre ad essersi conquistata il titolo di prima ballerina d’alcuni palcoscenici internazionali, le sono stati assegnati ruoli istituzionali di rilievo. 44 anni compiuti,  Eleonora ha smesso di ballare da due, oggi gestisce la parte coreografica del teatro dell’Opera di Roma. Inoltre è presidente del Consiglio Superiore dello Spettacolo, ente prestigioso che affianca il Ministero della Cultura.

Eleonora Abbagnato oggi star tv-foto Ansa- Inabruzzo.it

In tal modo riesce a stare a fianco dei vari artisti e curare i loro interessi. Donna intraprendente e intelligente è anche una mamma presente e disponibile. Il suo modo di danzare ha emozionato vaste platee, il suo talento era innato. Per raggiungere i suoi obiettivi Eleonora si è impegnata molto e Pippo Baudo ha visto in lei sin da subito la determinazione, il rigore che la danza richiede per avere successo.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago