Capelli biondi e viso da angioletto, questo bimbo è diventato un volto tra i più noti della tv italiana: riuscite a capire di chi si tratta?
Difficile che questa immagine vi possa dire qualcosa: lui, classe 1973, lavora in televisione da quasi trent’anni, ma ai tempi di questa foto era veramente molto piccolo e assolutamente diverso da ora. Eppure, siamo certi che con qualche indizio potreste riuscire ad indovinare la sua identità. Del resto, una carriera come la sua, così ricca di programmi super popolari, non è affatto comune.
Era il lontano 1995 quando esordì su Canale 5 esibendosi in quella che è stata la sua passione fin da ragazzo. Ed è grazie a quella che lo abbiamo conosciuto, sebbene negli anni i suoi ruoli in tv siano cambiati. Da circa due decenni è infatti presenza fissa in un programma tra i più seguiti e più commentati sui social, e oggi c’è da ammettere che il suo aitante aspetto fisico sembra non aver risentito affatto del passare del tempo.
Anche la sua vita privata ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, dal momento che a fine ’90 si sposò con una donna di spettacolo assai famosa. Nonostante l’unione tra loro sia terminata dopo pochi anni, ancora adesso i fan ricordano quell’amore che all’epoca fece sognare tutti. Non a caso, nelle interviste concesse da ciascuno dei due, non manca quasi mai una domanda inerente a quel periodo.
Dagli indizi che vi abbiamo fornito, saremmo pronti a scommettere che molti di voi hanno già in mente chi possa essere il protagonista di questo scatto un po’ datato. Casomai aveste ancora qualche dubbio, vi diciamo anche che la trasmissione Mediaset a cui partecipa quotidianamente da 2003 è Uomini e Donne.
Ebbene sì, il personaggio che si nasconde nell’immagine che lo ritrae qui da piccolo è proprio Gianni Sperti! L’ex ballerino, che ha volteggiato negli show più famosi del Biscione e che oggi vediamo tutti i giorni nelle vesti di opinionista al fianco di Tina Cipollari, è parecchio diverso da come appare nella foto, soprattutto per via dei capelli molto chiari.
Quando debuttò in tv il fascino dell’ex marito di Paola Barale fu subito notato da milioni di telespettatrici, ma la cosa più sorprendente è che tanta avvenenza non è per nulla diminuita nel tempo. A 51 anni Gianni è ancora un sex symbol e dimostra molti anni in meno di quelli che effettivamente ha. Eravate riusciti a capire che si trattasse di lui?
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…