Raffaella Fico dice addio ai suoi bellissimi capelli ricci e cambia look: i fan, stupiti, non possono credere ai loro occhi.
Nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è ormai un nome che riecheggia sovente nel mondo dello show business. Ex del calciatore Mario Balotelli, quest’ultimo probabilmente sarà rimasto affascinato dalla sua bellezza esplosiva all’epoca. Non a caso, sguardo magnetico, sorriso dolcissimo e questa chioma invidiabile tutta riccia, da sempre sono i suoi tratti distintivi. Come non poterne essere attratti?
Ebbene, si dimentichi quanto poc’anzi affermato poiché recentemente la splendida showgirl ha deciso di rinnovare il proprio aspetto, “salutando” quella sua acconciatura così iconica. Aria di cambiamento, dunque, incontrando oltretutto l’approvazione degli amatissimi fan. A questo riguardo numerosissimi sono accorsi per commentare sotto l’immagine riservandole i più affettuosi complimenti per il suo charme seducente (anche con i capelli lisci).
Sensuale, solitamente molto del sex appeal di Raffaella Fico sono proprio i capelli. Lunghi, lucidi e dal riccio definito, una vera bellezza mozzafiato. Sicuramente, dietro al suo styling, si celano segreti beauty, legati alla sfera dell’hair-care, ancora custoditi gelosamente. Probabilmente l’ausilio di maschere e balsami per una maggiore morbidezza e idratazione del capello, in aggiunta ai prodotti specifici. Infine il diffusore che aiuta a conferire volume alla chioma, garantendo un effetto ‘plumping’.
Un rituale scandito da determinati passaggi e che oggi potrebbe mutare in base alle attuali esigenze. Infatti, l’ex gieffina ha rinnovato il suo look prediligendo un’acconciatura liscia ma mantenendo anche quel finish lucido, tipico da salone di bellezza. Stupenda nelle sue nuove vesti, anche i più assidui ammiratori ne sono rimasti estasiati. Certo, difficile nascondere del tutto la forma riccia trasformatasi, quindi, in un gioco di magnifiche onde. Icona della bellezza mediterranea, così qualcuno l’ha descritta, non a tutti è piaciuto il nuovo look.
Altrettanti ritengono, infatti, stesse meglio con i capelli ricci. Ognuno manifesta le proprie preferenze, come chiunque è libero di assecondare le proprie scelte. In ogni caso, indipendentemente dalle osservazioni mosse nei suoi confronti, che sia riccia o liscia, Raffaella Fico è sempre incantevole, facendo breccia nei cuori di tanti. Dalle punte arrotondate, adesso i capelli saranno più facili da domare benché necessitino della medesima cura. Ancora una volta, l’ex vippona ha fatto centro perché, sia nel bene che nel male, è comunque bellissima.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…