Che cosa fa oggi Raffaella Fico, dopo il successo in televisione: la showgirl, negli ultimi tempi, ha completamente stravolto la sua vita.
Raffaella Fico è diventata una delle showgirl più famose della televisione. La sua carriera è iniziata dopo aver vinto la ventesima edizione del concorso di Bellezza Miss Grand Prix, che le aprì le porte dello spettacolo. Ha, però, ottenuto grande popolarità quando partecipa, come concorrente, all’ottava edizione del Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata. È stato grazie al reality che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico.
Da quel momento la sua vita ha subìto una svolta importante, dato che ha cominciato a muoversi da un programma ad un altro. Ha lavorato sul piccolo schermo come inviata, valletta, guest star e anche come co-conduttrice. Ha inoltre partecipato ad altri format in veste di concorrente, come a Tale e quale show, a L’Isola dei famosi, ed è tornata nella casa più spiata d’Italia nel 2021, precisamente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi tempi, però, si è allontanata dalla televisione. A quanto pare, c’è un motivo importante dietro questa sua assenza.
Raffaella Fico, che cosa fa oggi la showgirl: dopo la televisione è arrivato per lei un altro grande progetto
Raffaella Fico si è fatta conoscere sul piccolo schermo, prima grazie al Grande Fratello e in seguito in altri programmi famosi. E’ diventata, in men che non si dica, un personaggio di successo e soprattutto amatissimo dai telespettatori. Oggi tutti conoscono il suo nome, anche per la sua vita privata, che per tanto tempo è stata al centro del gossip. Negli ultimi tempi, però, la showgirl si è allontanata dalla televisione. A quanto pare, questa assenza è dovuta ad un altro impegno.
Ha infatti esordito a teatro, a febbraio, con lo spettacolo La Signora in rosso. Ha recitato accanto a Caterina De Santis, Claudio Insegno ed Eva Grimaldi. Raffaella ha portato in scena Charlotte, il personaggio con la gonna rossa che fa innamorare Teddy, interpretato da Insegno. La trama, ricca di colpi di scena, di equivoci e di gag, ha conquistato gli spettatori che l’hanno seguita il mese scorso- precisamente dal 1 al 25 febbraio- in prima assoluta al Teatro Bracco di Napoli.
A quanto pare, Raffaella ha continuato ad ampliare, negli ultimi tempi, le sue capacità di attrice, questa volta però su un palco diverso. In passato ha, invece, debuttato al cinema e in televisione, in diverse pellicole. Sul grande schermo ha esordito nel 2008, in Sguardi diversi, mentre in tv ha recitato la prima volta in Così fan tutte, nel 2011.