Un grossa novità circola tra i corridoi della Rai: in arrivo un programma in prima serata con ospiti d’eccezione.
Ci si sta avvicinando sempre di più alla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva. Gran fermento tra gli addetti ai lavori, specialmente i conduttori delle innumerevoli trasmissioni distribuite tra i diversi canali in attesa di una riconferma del proprio operato. Tante le indiscrezioni che circolano in proposito, soprattutto l’attenzione è puntata su alcuni programmi della fascia day-time che interessano Serena Bortone o Caterina Balivo, giusto per citare qualche nome.
Ma per fortuna non si parla solamente di casi dubbi oppure presunti esclusi, poiché vi sono anche belle notizie: non a caso, recentemente, è emersa una indiscrezione bomba che evidenzierebbe la messa in onda di uno show tv dai numeri interessanti pronto per sbarcare in prime time. Inoltre, si prevedrebbe anche la presenza di super ospiti, tra cui una star internazionale. Grandi progetti dunque per la Rai tentando così il colpaccio con lo scopo di conquistare i telespettatori.
Una giornalista e conduttrice dedita alle donne e ai giovani negli ultimi anni, trasformando così tali passioni in veri e propri contenuti televisivi da condividere con il pubblico, e “Regina” della notte – non solo del piccolo schermo ma anche attraverso Rai Radio1 – sta per approdare in prima serata, acclamata dai suoi fan. La gioia è incontenibile, soprattutto perché parrebbe palesemente riconfermata nel palinsesto, un traguardo alquanto difficile, oggigiorno, date le forti tensioni.
Ebbene, Monica Setta ha assicurato che il programma Storie di Donne al Bivio approderà in prima serata verso la seconda metà di agosto, salvo variazioni dell’ultim’ora. Difatti, rilasciando dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, così avrebbe affermato: “per il 27 agosto sono confermate Nunzia De Girolamo e Asia Argento. La trattativa è in corso per Patty Pravo“. La figlia del noto regista, il “re” del brivido italiano: trattasi di un ottimo colpo tirato a segno che conferirà lustro all’azienda stessa.
D’altronde la fama e il successo la precedono, avendo collaborato con artisti e coproduzioni internazionali. In fase di allestimento e organizzazione, prima del debutto, la padrona di casa esprime un desiderio: “per altre eventuali prime serate mi piacerebbero Giorgia Meloni e Elly Schlein. Ci sto lavorando” una richiesta alquanto ardua benché saprebbe già quali domande porre: “non chiederei dei loro amori, ma come erano da ragazze e cosa sono diventate“. Un sogno che diverrà realtà?
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…