Rai, colpo di scena per Domenica In: arriva un cambio di programmazione del tutto inatteso: ecco che cosa succederà.
In occasione della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti Rai previsti per la stagione 2024/2025 non sono mancati colpi di scena e sorprese. Dall’annuncio ufficiale della conduzione di Affari Tuoi da parte di Stefano De Martino, di cui si era già molto vociferato nei mesi scorsi dopo la dipartita di Amadeus, ad un importante cambiamento che riguarda in particolare Mara Venier e la sua celeberrima trasmissione Domenica In.
Che cosa ha in mente la tv nazionale per la famosa conduttrice veneziana e per il suo programma domenicale di successo? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure i vertici dell’azienda hanno preso questa decisione improrogabile.
La presentazione dei palinsesti Rai della stagione televisiva 2024/2025 non sono stati privi di sorprese e colpi di scena. Una prima importante novità che nessuno si sarebbe mai aspettato riguarda di fatto Mara Venier e Domenica In. Oltre al suo consueto impegno la domenica pomeriggio, la nota conduttrice veneziana raddoppierà la sua presenza con un inedito programma previsto al sabato pomeriggio.
Per lei è previsto l’inizio di un nuovo dating show, Le stagioni dell’amore, che andrà in onda a partire dal mese di novembre alle ore 14.00 su Rai 1. Il format avrà come protagonisti dei personaggi ‘senior’ alla ricerca di un partner con cui condividere la propria quotidianità. Come abbiamo anticipato, è inoltre confermato l’appuntamento con Mara Venier a Domenica In, la domenica pomeriggio a partire dal 15 settembre, sempre alle ore 14.00 su Rai 1.
Non mancano tuttavia anche alcune novità per l’ormai rodatissima trasmissione domenicale. Quest’anno la Rai ha deciso di dare più spazio alla cronaca e all’attualità. Vedremo se il pubblico reagirà positivamente alla decisione. Ciò che è certo è che la presenza di Mara Venier sarà come sempre una garanzia di successo.
Per quanto riguarda Invece Affari Tuoi, è stata confermata la conduzione di Stefano De Martino, reduce dal successo di Stasera tutto è possibile su Rai 2. Il conduttore campano partirà con questa nuova avventura già dal 2 settembre, dalle ore 20.45 alle 21.35 circa su Rai 1, e dovrà quindi sfidarsi prima con Paperissima Sprint e poi con Striscia la notizia, trasmessi su Canale 5.
Non mancherà infine lo ‘scontro‘ con Amadeus, passato sul Canale Nove di Discovery, che ripartirà con Identity, la nuova versione de I soliti ignoti. Vedremo quindi chi avrà la meglio in questo accanitissimo match.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…