Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini conducono ormai da due anni il talk show “Estate in Diretta” e spunta una novità.
La coppia di conduttori del noto talk show della Rai Estate in Diretta sta ottenendo sempre più consensi e popolarità. Nunzia e Gianluca riescono abilmente a intrattenere i telespettatori con fatti di cronaca e attualità, in modo puntuale, e non mancano “pillole di gossip” che alleggeriscono l’atmosfera in studio, sebbene qualche puntata fa si è addirittura sfiorata la “rissa”.
La trasmissione, dunque, continua a regalare alla televisione di Stato numeri alti di share, merito del feeling che intercorre tra i conduttori. A enfatizzare questo aspetto, di recente, è stato anche Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha sottolineato come la coppia De Girolamo-Semprini funzioni alla grande. Non è mancato però un annuncio shock, andato in onda nella puntata dell’8 luglio.
Stando all’opinione di Platinette, la coppia di conduttori di Estate in Diretta ha un segreto: entrambi sono molto abili e talentuosi, ma hanno ricevuto una formazione diversa. Proprio queste differenze però permetterebbero a Nunzia e Gianluca di dare al pubblico un’esperienza d’intrattenimento varia. Semprini mostra maggior attitudine a occuparsi di cronaca, mentre La De Girolamo strizza l’occhio al gossip.
Entrambi, però, si completano a vicenda e infatti tra i due conduttori c’è sempre stato ampio rispetto e anche affetto. Non mancano, persino in diretta, parole affettuose e sincere che dimostrano proprio quanto tengano l’uno all’altra. Nella puntata dell’8 luglio, però, forse è stata superata quella linea sottile che separa discrezione da confidenza perché ad un certo punto Semprini ha rivelato qualcosa di molto intimo riguardo a Nunzia.
Uno degli argomenti della puntata riguardava le coppie che si sposano e che hanno figli sempre più avanti con l’età, anche dopo i 50 anni. Ad un certo punto Semprini ha detto “c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta“, ma si è compreso subito che si stava riferendo alla collega.
La De Girolamo, con un certo imbarazzo, ha annuito dopo che Rossella Erra le ha chiesto conferma. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle quindi sta cercando di avere un altro figlio dopo più di un decennio dalla nascita di Gea, avvenuta nel 2012 e dall’unione col marito Francesco Boccia.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…