Raoul+Bova+operato+d%E2%80%99urgenza%3A+cosa+%C3%A8+successo
inabruzzoit
/raoul-bova-operato-durgenza-cosa-e-successo/amp/
News

Raoul Bova operato d’urgenza: cosa è successo

Brutto incidente per Raoul Bova che, dopo questa disavventura, è stato operato d’urgenza: ecco cosa è accaduto al divo italiano.

Raoul Bova è uno degli attori italiani più famosi di sempre ed è anche molto noto all’estero: dopo tanti anni il suo fascino e la sua notorietà non calano. I fan sono sempre attenti alle notizie che lo riguardano e hanno appreso da poco di un brutto incidente subito dall’artista. Ecco cosa gli è successo.

Raoul Bova operato d’urgenza: le parole dell’attore – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Operato d’urgenza, Raoul Bova ha dovuto annullare tutti i suoi impegni a causa dell’improvviso intervento che lo ha obbligato a rivedere non poco la sua agenda. Lo ha spiegato proprio lui raccontando la brutta disavventura che l’ha costretto a uno stop: ecco cosa è successo.

Grande spavento per Raoul Bova operato d’urgenza: ecco cosa è accaduto all’attore

Raoul Bova è stato operato d’urgenza al ginocchio e ha dovuto annullare i suoi impegni di lavoro a causa dell’operazione. L’attore non ha potuto presenziare al Magna Graecia Film Festival, come ha spiegato in filmato in cui si è mostrato con la gamba fasciata steso a letto. Era infatti in previsione per lui un intervento chirurgico presso l’ospedale Gemelli di Roma, ma una serie di circostanze l’hanno costretto a cambiare tutti i suoi piani. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene“, ha detto l’attore.

Come sta Raoul Bova dopo l’intervento? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival, ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare”. L’attore ha raccontato come questo intervento fosse in realtà programmato, ma che poi gli eventi l’hanno costretto ad anticiparlo e di conseguenza ha dovuto disdire all’ultimo tutti i suoi impegni.

Fortunatamente però, niente di grave per l’attore italiano che sul letto di casa con le stampelle e il ginocchio sinistro fasciato ha annunciato le dimissioni. In questo modo ha messo a conoscenza i followers di quello che è successo, rassicurandoli anche: il peggio sembra essere passato, come ha sottolineato lo stesso Bova.

Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio“, ha assicurato. Si è detto chiaramente dispiaciuto per non aver potuto festeggiare con chi lo attendeva in Calabria. Questa è una terra a lui molto cara considerando che è la regione d’origine del padre, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrare i suoi fan.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 giorni ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

6 giorni ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

6 giorni ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

7 giorni ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

7 giorni ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

7 giorni ago