Re+Carlo+come+sta%3F+Il+mistero+della+lista+compilata+in+fretta+e+furia%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+scritto
inabruzzoit
/re-carlo-come-sta-il-mistero-della-lista-compilata-in-fretta-e-furia-cosa-ce-scritto/amp/
News

Re Carlo come sta? Il mistero della lista compilata in fretta e furia: cosa c’è scritto

Come sta realmente Re Carlo? Spunta una lista compilata che chiarisce le condizioni di salute del sovrano: di cosa si tratta.

I sudditi di tutto il mondo si stanno chiedendo come stia realmente Re Carlo, dopo averlo visto diverse volte presenziare alle occasioni pubbliche. Ecco tutta la verità sulla salute del sovrano: una lista completata in fretta e furia svela tutto.

Re Carlo come sta? Il mistero della lista (Foto Ansa) -inabruzzo.it

In tutto il mondo c’è una forte apprensione per le condizioni di salute di Re Carlo infatti quest’ultimo sta affrontando una dura battaglia contro il cancro. A quanto pare una precisa indicazione può darla una lista che, ogni anno, si ritrova a compilare, ma che questa volta pare sia piuttosto indicativa: ecco di cosa si tratta.

Come sta veramente Re Carlo? Nella lista la verità sulle condizioni di salute

Ogni anno la Famiglia Reale si trasferisce in vacanza in Scozia, nel castello di Balmoral, per vivere un periodo di serenità lontano dal caos cittadino. Come accade sempre il Re compila una lista per decidere chi invitare in diversi periodi presso la sua residenza. Quella di questa estate 2024 però appare decisamente diversa: ecco perché. Per i membri della Famiglia Reale il castello scozzese è uni dei post prediletti, infatti la stessa regina Elisabetta ci ha passato gli ultimi giorni della sua vita.

Anche Carlo lo adora e quest’anno dovrà tener conto anche dei tour turistico. Le porte di Balmoral saranno aperte al pubblico fino al 4 agosto, ma dopo pare proprio che il sovrano abbia preso un’insolita decisione.

Compilata in fretta e furia: cosa c’è scritto (Foto Ansa) -inabruzzo.it

Secondo quanto spiegato da un amico del sovrano al Daily Beast, Re Carlo preferirebbe restare a Birkhall rispetto a Balmoral quest’anno, perché alla ricerca di un’intimità per riprendersi del tutto. È da escludersi quindi che nella lista di invitati ci siano molti membri della famiglia reale. Neanche la festa con tutta la famiglia, come faceva la regina Elisabetta, pare ci sarà quest’estate.

Alle condizioni cagionevoli di re Carlo infatti si aggiungono quelle di Kate Middleton. A quanto pare i Principi del Galles arriveranno per il Dodicesimo Glorioso, il 12 agosto, che segna l’apertura della stagione della caccia in Gran Bretagna. William però vorrebbe una maggiore privacy per la moglie e pare abbia chiesto di evitare lo zio, il principe Andrea, con il quale non è in ottimi rapporti. Preferirebbe soggiornare con il principe Edoardo e Soohie con i figli o con la principessa Anna. Assenti invece Harry e Meghan con i figli. 

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago