Re Carlo e Camilla, sono sempre più presenti sul web le foto del presunto figlio illegittimo della coppia: “Più dimagrisce, più mi somiglia“.
Sono giorni particolarmente complessi per la famiglia reale inglese che sta vivendo attimi di tensione, subito dopo la scoperta della malattia di Carlo e di Kate Middleton. A complicare ulteriormente le cose è il gossip che imperversa incessantemente.
In questi ultimi anni, oltre agli scandali di cui si è sentito tanto parlare, sono emerse innumerevoli foto e testimonianze di colui che si dichiara essere il figlio illegittimo dei due sovrani. Proprio di recente sono venute alla luce delle foto che rendono ancor di più questa somiglianza.
Come accennato precedentemente, Simon Charles Dorante Day sono diversi anni che afferma di essere il figlio il legittimo di Camilla e Carlo. Ha preso parte a diverse interviste, dichiarando che sia stata proprio la madre adottiva, poco prima della sua scomparsa, a metterlo davanti a questa scomoda verità.
Secondo quanto ricostruito, la madre adottiva di Simon lavorava presso Buckingham Palace e a servizio di Elisabetta II. Per non destare scandalo, Simon sarebbe stato adottato a soli otto mesi, ossia quando Carlo aveva 17 anni e Camilla era appena maggiorenne. Specialmente negli ultimi anni, l’uomo si è mosso per scoprire la verità, avviando battaglie legali per riuscire ad ottenere un test del DNA.
Attualmente non è riuscito a fare passi avanti in tal senso, ma ha sempre asserito che sua nonna adottiva avendo lavorato a Buckingham Palace, gli aveva confermato la certezza assoluta di essere figlio di Carlo e Camilla. Inoltre, anche il nome sembrerebbe essere un indizio decisamente significativo oltre alla sparizione di Camilla (per esattamente i nove mesi) proprio a ridosso della nascita di Simon Charles.
Questo non farebbe altro che combinare anche la linea di successione al trono, scavalcando il principe William. Proprio in virtù di quello che ritiene che gli spetta, Simon ha recentemente condiviso alcune immagini che lo ritraggono leggermente più magro del solito. Questa sua condizione di salute non ha fatto altro che mettere in evidenza le somiglianze non solo con Carlo, ma anche con Camilla.
Ho molte più immagini con cui confrontarmi e da molte angolazioni diverse – la sua dichiarazione. L’uomo, in ultimo, ha espresso la sua vicinanza al principe Harry, sostenendo di voler provare ad avere un incontro con lui in quanto accomunati dalla medesima sorte: essere trattati come le pecore nere della famiglia reale inglese.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…