Re Carlo e Kate malati, sudditi con il fiato sospeso: “Situazione sta precipitando”

Re Carlo e Kate sono malati e i sudditi sono legittimante in apprensione. La situazione sta precipitando, cosa sta accadendo.

Sono giorni a dir poco complicati quelli che stanno vivendo i membri della Royal Family. Kate Middleton è affetta da un cancro e lo ha annunciato attraverso un videomessaggio circa un mese fa, da quel giorno l’attenzione nei suoi confronti è cresciuta a dismisura. Il mondo intero è in apprensione, Kate ha infatti dichiarato di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva così da debellare le cellule tumorali. Sta affrontando dunque un percorso di cure delicato e, suo marito William le sta dando conforto e supporto.

Re Carlo e Kate, cresce l'apprensione dei fan
Re Carlo e Kate: i sudditi sono in apprensione inabruzzo.it

Non sono di certo giorni tranquilli nemmeno per Re Carlo, il quale ha scoperto di avere un tumore in seguito ad un intervento chirurgico. Entrambi stanno fronteggiando una delle sfide più difficili, quella che concerne il loro stato di salute. Proprio di recente i fan della famiglia reale sono rimasti di stucco dinanzi ad una notizia, secondo TMZ infatti: “La situazione sta precipitando”. Il corrispondente reale Tom Sykes ha dichiarato al Daily Beast che amici del Re, riguardo al suo stato di salute, ritengono che le prospettive non siano rosee.

Re Carlo e Kate, le condizioni di salute di entrambi preoccupano i sudditi, cosa sta accadendo

L’esperto ha proseguito spiegando che la situazione è critica e che gli amici di famiglia sono sinceramente sconvolti dall’ipotesi nefasta che il Regno Unito possa dire addio al suo re prima di quanto chiunque avesse potuto immaginare. Un altro amico di famiglia ha fatto sapere che il sovrano “è determinato a sconfiggere il cancro e sta facendo di tutto, resta ottimista, ma lui sta davvero molto male, più di quanto lasciano intendere”. I beninformati ritengono che la Royal Family stia addirittura organizzando il funerale di Re Carlo.

Re Carlo sta molto male
La situazione sta precipitando?(Fonte Ansa) inabruzzo.it

Non è chiaro dunque come stia il sovrano, in merito al suo stato di salute si rincorrono delle voci contrastanti, in linea del tutto generica e ufficiosa sembrerebbe che stia molto male, ma che voglia sconfiggere la malattia e tornare a godere dei suoi affetti più cari.

La Royal Family purtroppo suo malgrado sta affrontando delle circostanze particolarmente avverse che richiedono lucidità e sangue freddo. Sembrerebbe che William abbia i nervi a fior di pelle e che sia legittimamente in ansia per le condizioni di salute sia di suo padre sia di Kate. Per questo in molti auspicano una ritrovata armonia con Harry, affinché William possa avere a sua volta un supporto.

Gestione cookie