Re+Carlo%2C+il+figlio+illegittimo+%C3%A8+la+sua+fotocopia%3A+circolano+le+foto
inabruzzoit
/re-carlo-il-figlio-illegittimo-e-la-sua-fotocopia-circolano-le-foto/amp/
Personaggi

Re Carlo, il figlio illegittimo è la sua fotocopia: circolano le foto

Sta circolando in rete la foto del figlio illegittimo di Re Carlo: i due sono due gocce d’acqua. La somiglianza è ben evidente.

Il primogenito della Regina Elisabetta II è diventato Re del Regno Unito subito dopo la morte di sua madre e, da allora, sono cambiate molte cose nella Royal Family. William e Kate hanno infatti ricevuto il titolo di Principe e Principessa del Galles e hanno visto crescere velocemente gli impegni sulla propria agenda. La “guerra” con il principe Harry è inoltre aumentata sempre di più, soprattutto dopo la pubblicazione del libro di automemorie Spare. Di recente la Famiglia Reale non sta però passando un bel periodo, a causa delle malattie di Carlo III e di Kate Middleton.

Re Carlo, spunta il figlio illegittimo (foto: Ansa) inabruzzo.it

A proposito del sovrano del Regno Unito, è spuntato in rete uno scatto che ritrae il figlio illegittimo del Re. Eccolo, è molto simile a lui.

Chi è il figlio illegittimo di Carlo: sono uguali

Colui che sostiene di essere il figlio di Re Carlo si chiama Simon Charles Dorante-Day, ed è famoso da tempo proprio per la presunta parentela con il monarca. L’uomo ha infatti divulgato la notizia sui social e ha condiviso anche alcune immagini nel tentativo di dimostrare la sua eredità reale. Nato in Gran Bretagna, Simon Charles vive adesso in Australia e più volte ha confessato di essere davvero il figlio illegittimo di Carlo e della regina Camilla, che avrebbero avuto durante la relazione coniugale del Re con la compianta Lady Diana.

Chi è il figlio illegittimo di Re Carlo (foto fb) inabruzzo.it

Secondo quanto detto dallo stesso, sua madre adottiva gli avrebbe confessato prima di morire chi fossero i suoi veri genitori. Il piccolo Simon venne infatti adottato quando aveva solo 8 mesi, nel lontano 1966 a Portsmouth, quando i due coniugi avevano rispettivamente 17 e 18 anni. Nel corso degli anni, la sua mamma adottiva avrebbe anche provato a contattare la famiglia reale per procedere a un test del Dna, ma non avrebbe mai ricevuto risposta.

Il presunto figlio di Re Carlo ha adesso pubblicato un post sul suo account Facebook, e ha condiviso alcuni scatti dove viene rappresentato il suo volto accanto a quello di Re Carlo e Camilla. In molti hanno sostenuto che lui e Re Carlo assomigliassero davvero e che potesse realmente essere suo figlio illegittimo. C’è da dire che il suo account viene seguito da più di 27.000 followers, e che tutti loro sono davvero convinti che ci sia una parentela stretta tra Simon e il re d’Inghilterra.

Decisamente tanta somiglianza con il re e la regina“, si legge in rete, “L’altro giorno ho visto alcune foto del principe William e la somiglianza con te è incredibile”.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Unicredit, è allarme per la nuova truffa: conti correnti a rischio

Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…

16 ore ago

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

2 giorni ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

2 giorni ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

3 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

3 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

4 giorni ago