Re Carlo quando era il “Principe Playboy”: la frizzante vita privata prima di conoscere Lady D

Re Carlo è stato un playboy. Prima di conoscere Lady D ha infatti ha avuto una vita amorosa a dir poco frizzante.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto del Sovrano Carlo III, purtroppo per la malattia che lo ha colpito. Qualche tempo fa ha infatti annunciato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico di routine, in seguito al quale i medici gli hanno diagnosticato un tumore alla prostata. Ha dovuto sottoporsi a una radioterapia, i cui effetti sono incoraggianti, lo sostengono gli insiders. Il suo stato emotivo però è stato messo a dura prova, i medici infatti gli hanno ordinato di non trascorrere molte ore in pubblico per evitare un aggravamento delle sue condizioni.

carlo prima di lady diana
Re Carlo quando era il “Principe Playboy”
(Fonte Ansa)
Inabruzzo.it

Questo diniego lo ha reso irascibile e nervoso. Carlo sta cercando dunque di guarire per poter tornare ad adempiere i suoi doveri regali, come un tempo. Si vocifera inoltre che sia molto preoccupato anche per le condizioni di Kate Middleton, consorte di William, suo figlio. Com’è noto infatti la Principessa del Galles si sta sottoponendo ad un trattamento chemioterapico preventivo, in seguito alla scoperta del tumore che l’ha colpita. Il Monarca è legittimamente preoccupato per se stesso e, per la sua famiglia, che è stata travolta da eventi drammatici.

Re Carlo prima di conoscere Lady D era il “Principe Playboy”

La buona notizia è che da Palazzo si rincorrono voci confortanti per lo stato di salute sia dell’uno sia dell’altra, ed ora che le news sono incoraggianti, i tabloid hanno ricominciato a trattare anche temi “leggeri“. Da qualche giorno infatti, impazza in rete una notizia che riguarda proprio il Re Carlo. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma i beninformati sostengono che prima di convolare a nozze con Diana si è guadagnato il titolo di playboy. Si vocifera infatti che abbia frequentato molte donne.

carlo prima di lady diana
La frizzante vita privata Re Carlo
(Fonte Ansa)
inabruzzo.it

Nonostante abbia conosciuto tante signore, stando alle dichiarazioni del valletto del Sovrano di quei tempi, il Monarca aveva un’idea molto rigida della donna che avrebbe dovuto affiancarlo. “Alta, bionda, formosa e con una carnagione color rosa inglese”. Una descrizione che sembra essere quella di Diana, la donna che nel 1981 sposò. Ma, sono caratteristiche che possiede anche Camilla, la sua seconda consorte.

Carlo e Lady D si conoscono grazie a Sarah Spencer, sorella di Diana. Hanno avuto una breve frequentazione, ma Sarah non si è mai innamorata del Principe. Qualche tempo dopo Carlo e Diana si rincontrano e, lui inizia a corteggiarla. Diana diventa sua moglie e, purtroppo com’è noto muore giovanissima. Oggi, Carlo è felice accanto alla sua Camilla, ma il loro rapporto è stato molto chiacchierato e tormentato.

Gestione cookie