Re Carlo, spunta il soprannome “intimo” dato a Kate: impossibile non commuoversi

Nuove rivelazioni sulla Royal Family stuzzicano la curiosità dei sudditi: questo sarebbe il soprannome dato a Kate da parte del Re.

Tra le diatribe, le malattie gravi e gli scandali, di tanto in tanto le pagine della cronaca rosa raccontano anche aspetti davvero tenerissimi sulla famiglia reale inglese. Certo, del resto, come si fa a non rimanere affascinati dal loro mondo dorato e ricco di segreti? Sono proprio i segreti e le cose che non vengono mostrate pubblicamente a incrementare la curiosità dei fan appagata in questi giorni grazie alla recente uscita del nuovo libroCatherine, la principessa del Galles‘, edito in Italia da Rizzoli e scritto da Robert Jobson.

Re Carlo soprannome Kate
Re Carlo ha dato un soprannome dolcissimo a Kate – Inabruzzo.it

Kate Middleton, che attenzione ama essere chiamata Catherine, è la protagonista di una biografia annunciata come super attendibile, dovuta all’esperienza e alla vicinanza diretta dell’autore con la Royal Family. Questo non vuol dire che saranno solo rose e fiori – visto che un’anteprima di alcune parti del testo ha svelato già dei retroscena spinosi sul rapporto dei principi del Galles, con William irascibile e indomito e Kate attenta a renderlo più mansueto – ma non mancheranno anche episodi più dolci.

Kate e Carlo: l’indiscrezione sui dolci nomignoli scambiati in famiglia

Giusto per rendere l’idea, forse non tutti sanno dei nomignoli dati all’interno della famiglia. Jobson infatti svela che Lady Middleton e re Carlo si chiamano con dei soprannomi. Una rivelazione che strappa un sorriso e fa pensare. Proprio a loro due, infatti, la vita sta facendo un brutto scherzo: entrambi si sono ammalati di cancro ed entrambi stanno combattendo la propria battaglia per sconfiggerlo.

Carlo e Kate nomignoli
Re Carlo e Kate Middleton si chiamano con dei nomignoli tenerissimi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Questa circostanza dolorosa aggiunge un po’ di commozione ai racconti dell’autore. A quanto pare Catherine si rivolge a sua maestà chiamandolo semplicemente “nonno”, mentre il re la chiama “la mia amata nuora”. È bello sapere che persone tanto autorevoli e irraggiungibili, appartenenti ad una dinastia antichissima e famosi in tutto il mondo, abbiano un po’ di normalità tra le mura del palazzo. L’affetto tra re Carlo e Kate Middleton poi ultimamente si è palesato molto di più.

Dopo l’annuncio del tumore, sia da parte di Carlo che di Kate, il loro rapporto è stato messo sotto la lente d’ingrandimento dei media. Carlo si è avvicinato molto alla sua “amata nuora”, con la quale condivide il fardello di una salute minata e fragile. Kate inoltre all’ultimo Trooping the Colour, dove è riapparsa dopo mesi di assenza, ha mostrato una certa sintonia, seppur labile e discreta, con il sovrano, mentre osservavano in cielo le frecce rosse dal balcone di Buckingham Palace.

Gestione cookie