Re Carlo ha una figlia segreta? La voce circola da anni, ma ora, secondo taluni, vi sarebbero anche le prove. Analizziamo i fatti.
La famiglia reale britannica è, da sempre, al centro di pettegolezzi e di scandali. A volte veri, altre volte creati ad arte. Una delle voci che, da diversi lustri, si rincorre, è quella dell’esistenza di una figlia segreta di Re Carlo. Se ne vocifera da tempo immemore, ma ora, forse, spunta fuori qualcosa di più concreto.
E, di certo, non è il momento migliore per ritirare fuori queste voci. La Royal Family vive un periodo difficile dalla morte della Regina Elisabetta, datata settembre 2022. Quasi due anni senza la sovrana in cui il regno di Carlo ha avuto non pochi scossoni. Sicuramente la base di partenza, ossia il rapporto a dir poco conflittuale con il figlio minore Harry, ormai da anni stabilitosi negli Stati Uniti insieme alla moglie, Meghan Markle.
Nemmeno le condizioni di salute del padre, affetto da un tumore alla prostata, hanno riavvicinato il principe. A tutto ciò, peraltro, si aggiunge anche la malattia di Kate Middleton, moglie dell’erede al trono, William, anch’ella affetta da una patologia tumorale. Insomma, per i Windsor il periodo è drammatico. Ora, però, alcuni osservatori britannici ritirano fuori una vicenda di cui si chiacchiera da tempo: l’esistenza, cioè, di una figlia segreta di Re Carlo. Cosa c’è di vero? Proviamo ad analizzare i fatti.
Da anni circolano voci sulla possibile esistenza di una figlia segreta di Re Carlo. Recentemente, una scoperta immobiliare potrebbe aggiungere credibilità a questa teoria. Una proprietà intestata al sovrano che suggerirebbe l’esistenza di questa.
Secondo alcune indiscrezioni, Re Carlo avrebbe acquistato un lussuoso palazzo a New York. Ufficialmente, questa residenza servirebbe come base d’appoggio per le sue visite, soprattutto quando va a trovare il figlio Harry(inverosimile considerando i rapporti testi). Tuttavia, alcune fonti sostengono che questa sia solo una copertura per incontrare la presunta figlia segreta, che utilizzerebbe la residenza anche per motivi personali.
L’unica certezza in questa vicenda è l’esistenza della proprietà, che è effettivamente intestata a Re Carlo. Tuttavia, l’acquisto dell’immobile è stato fatto a suo nome in quanto capo dello Stato canadese, con il Governo come mandante dell’atto.
La leggenda sulla figlia segreta di Re Carlo afferma che questa sarebbe nata da Diana, prima del matrimonio. Secondo questi racconti, la regina Elisabetta avrebbe ordinato una fecondazione artificiale in vitro per testare la verginità e la capacità procreativa di Diana. Nonostante il successo della fecondazione, gli ovuli avrebbero dovuto essere distrutti poiché il matrimonio tra Carlo e Diana non era ancora avvenuto. Tuttavia, un medico avrebbe impiantato gli ovuli in un’altra donna, dando così alla luce Sarah, la presunta figlia segreta di Carlo e Diana.
Questa storia, benché affascinante, rimane nel regno delle speculazioni e delle leggende metropolitane. Non esistono prove concrete che confermino la sua esistenza. Tuttavia, la scoperta della proprietà intestata a Re Carlo ha riacceso l’interesse su questa teoria, alimentando ulteriori discussioni e curiosità riguardo alla Royal Family.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…