Reazione+a+Catena%2C+disastro+in+Rai%3A+cosa+%C3%A8+successo
inabruzzoit
/reazione-a-catena-disastro-in-rai-cosa-e-successo/amp/
Eventi

Reazione a Catena, disastro in Rai: cosa è successo

Il programma Reazione a Catena è stato improvvisamente colpito da una bufera: nella sede Rai è infatti scoppiato il disastro. 

Il famosissimo game show – condotto come sempre da Marco Liorni – è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. Quest’anno ha infatti ottenuto così tanti ascolti che la Rai ha deciso di prolungarlo fino al mese di dicembre, quando verrà invece sostituito dal quiz game L’Eredità, condotto quest’anno sempre da Liorni.

Marco Liorni, lo scivolone in diretta – inabruzzo.it

C’è stata adesso una vera e propria bufera che riguarda i Campioni del programma. I protagonisti sono infatti stati proprio loro.

Caos nello studio di Reazione a Catena: è successo di tutto

Il fortunato game show Rai è ormai agli sgoccioli, e si sta avviando verso l’ultima puntata di questa stagione televisiva. Da gennaio, al suo posto ci sarà L’Eredità, che quest’anno sarà condotto sempre Marco Liorni. Il presentatore sostituirà infatti Flavio Insinna, che ha scelto di abbandonare la trasmissione dopo una conduzione lunga anni. Nel frattempo, durante la scorsa puntata di Reazione a Catena, è successo di tutto.

Reazione a Catena, bufera in Rai (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

I protagonisti del “caos” sono stati Il Trio Stellato, i tre concorrenti che hanno scelto di cimentarsi nel gioco e di sfidare gli altri partecipanti. Il gruppo è infatti arrivato in semifinale e ha “lottato” contro i Baldassarre. Il trio si è così qualificato, al gioco finale, con un montepremi di 119mila euro. Alla fine dell’ultimo gioco, i tre sono inoltre riusciti ad incassare 3.179 euro. Un successo dopo l’altro, quello che è stato insomma collezionato dai concorrenti. Il Trio Stellato è intanto stato molto apprezzato, e sul social X si sono susseguiti diversi commenti da parte degli utenti del web.

Non tutto è oro, però, quel che luccica: c’è infatti stata una doccia fredda per coloro che preferiscono guardare la puntata di Reazione a Catena in differita su Rai Play. Nell’anteprima dell’episodio andato in onda il 22 dicembre 2023, qualcosa è andato storto: un utente su X ha infatti fatto notare che è stato svelato il terzo vincitore della puntata. La Rai non ha quindi nascosto lo spoiler dell’episodio successivo, e molti non hanno gradito lo “scivolone“. C’è intanto molta attesa per i prossimi – e ultimi – episodi di Reazione a Catena, che ha in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Le novità sono insomma sempre tantissime.

Stefania Meneghella

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

23 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago