Non sembra esserci pace all’Isola dei Famosi, un altro concorrente ha violato il regolamento e il provvedimento è stato immediato.
Ancora problemi all’Isola dei Famosi, un naufrago ha violato il regolamento e la produzione ha deciso di intervenire subito in modo molto duro. Dopo l’espulsione di Francesco Benigno pare che ci sarà ancora più severità.
Vladimir Luxuria, alle prese con la sua prima esperienza come conduttrice dell’Isola dei Famosi, di cui era stata prima concorrente e vincitrice e poi opinionista, si è trovata a dover fronteggiare una serie di imprevisti. E adesso anche un altro naufrago non ha rispettato le regole, cosa è accaduto.
Tra la fame e il caldo è capitato spesso che i naufraghi provassero a trovare escamotage per resistere alle dure condizioni dell’Isola dei Famosi, ma in quest’edizione pare che tutto sia avvenuto con largo anticipo. Dopo che alcuni concorrenti avevano provato a rubare il cibo a un operatore e la produzione ha deciso di togliere il fuoco al gruppo, adesso c’è stata un’ulteriore violazione.
A non rispettare il provvedimento è stato Pietro Fanelli, che si trova su Playa Segreta per una missione che, se superata, consentirà ai naufraghi di avere una rete da pesca e del cibo. Purtroppo, però, il giovane poeta ha violato il regolamento e questo ha portato a delle conseguenze. Gli erano stati dati dei fogli di pergamena per consentirgli di scrivere le sue poesie e combattere così la solitudine, ma il naufrago ne ha usato uno per alimentare il fuoco, cosa vietata dal programma.
Fanelli si era detto molto felice di potere stare da solo su un’isola, aveva detto di non essere mai stato tanto felice, ma le cose non sono andate come sperava. Dopo aver usato un foglio per alimentare il fuoco la produzione è intervenuta e ha deciso di togliere due pomodori dalla ricompensa dei naufraghi. Pietro ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a usare un foglio, spiegando che lui non è in grado di accendere un fuoco e nemmeno di cucinare, per questo ha usato due fogli per scrivere e uno per tenere accesa la fiamma.
Altrimenti, ha spiegato, non sarebbe riuscito a mangiare e comunque non avrebbe avuto le forze di scrivere: “(…) Se avessi preferito la poesia al mangiare in questo caso specifico, non sarei riuscito a scrivere e quindi non c’è nessun problema, ho fatto una buona scelta“, questa la sua spiegazione. Bisognerà capire come i naufraghi prenderanno questa sua decisione che è costata loro due pomodori.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…