Riconoscerla+%C3%A8+davvero+impossibile%3A+qui+era+solo+una+ragazzina%2C+oggi+%C3%A8+una+cantante+amatissima
inabruzzoit
/riconoscerla-e-davvero-impossibile-qui-era-solo-una-ragazzina-oggi-e-una-cantante-amatissima/amp/
News

Riconoscerla è davvero impossibile: qui era solo una ragazzina, oggi è una cantante amatissima

Riconoscere chi è questa ragazzina non è facile. Nello scatto aveva molti sogni da realizzare e oggi è una delle cantanti più amate.

Non tutte le persone sanno che questa famosa cantautrice, che ha avuto un enorme successo a partire dai primi anni Duemila, ha esordito quando era molto giovane, precisamente a 15 anni, nell’iconico programma di Fiorello Karaoke, dove ha avuto modo di farsi notare e apprezzare per la prima volta.

Chi è la ragazzina nella foto? (screen YouTube @TuPoba) – inabruzzo.it

Sono passati oltre trent’anni da quando la cantante ha debuttato nella trasmissione di Fiorello, duettando proprio con lo showman siciliano su uno dei brani italiani più famosi, ovvero note di Questione di feeling, facendo vedere a tutti di avere già una marcia in più, nonostante fosse ancora molto giovane.

Era il 1992 e non aveva ancora idea che sarebbe diventata una delle artiste di riferimento della musica italiana, rilasciando brani iconici e contribuendo a fare la storia della musica. Negli anni è riuscita ad entrare nel cuore di migliaia di persone che la seguono nei tour e non perdono un evento.

La ragazzina nella foto è una delle artiste più amate

I più fisionomisti hanno capito subito chi è l’artista nella foto, mentre altri l’avranno indovinato grazie a una serie di indizi dati all’inizio. Stiamo parlando proprio di Elisa Toffoli, una della più grandi cantautrici italiane conosciuta semplicemente come Elisa. È proprio lei che nel 1992 ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al Karaoke in piazza di Fiorello, mostrando a tutti il suo talento.

Elisa ha debuttato in tv con Fiorello (Instagram @elisatoffoli) – inabruzzo.it

Attualmente Elisa è impegnata con un nuovo progetto discografico che vedrà luce nei prossimi mesi, ma i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa la cantante riserverà loro, anche perché proprio di recente ha annunciato il suo primo concerto in uno stadio che si terrà a San Siro il 18 giugno 2025, dove i biglietti stanno andando già a ruba.

@sirenetta53 ti sblocco un ricordo 🔓🔓🔓 in quanti si ricordano il karaoke di Fiorello??! 🥹🥹🥹 #90 #92 #ricordi #infanzia #canzoni #musica #karaoke #programma #nostalgia #viral_video #neiperte ♬ suono originale – ricordi AnNi 80-90-00

C’è sicuramente molta emozione per Elisa che finalmente occuperà uno dei palcoscenici più ambiti dagli artisti italiani e stranieri. E sarà proprio lei a esibirsi nello stadio milanese per una data-evento da non perdere, sia per i fan che per gli amanti di musica in generale, dove lo spettacolo sarà garantito. Prima di rivederla live, però, i fan si aspettano che la loro artista del cuore rilascia un nuovo progetto discografico, con brani inediti. Non resta che aspettare.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 giorni ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

7 giorni ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

7 giorni ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

1 settimana ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

1 settimana ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

1 settimana ago